Recensito il 29 settembre 2015

Sono stato in questo hotel dal 26 al 28 settembre. La struttura è molto bella ma non vale certo le 4 stelle di cui si fregia. La cucina lascia molto a desiderare, una cena con prima portata: zuppa di cavoli, seconda portata: spaghetti all'amatriciana e per finire paella..... con gamberetti praticamente crudi, e pagare 75 cl d'acqua minerale oltre 5 € mi pare proprio esagerato. Il servizio è abbastanza buono con camerieri simpatici ma non austriaci. Sono stato in hotel Austriaci a 3 stelle molto più dignitosi di questo!!
Ho viaggiato e viaggio molto, non sono una persona che ama dare giudizi negativi, ma questo hotel per me è no!!!!! Oppure togliamo una stella!!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2015

L'albergo è una bella struttura grande dotata di spa e piscina coperta con possibilità di poter prendere il sole all'esterno sul prato. Le camere sono molto spaziose e quella nela quale soggiornavamo era al terzo piano con balcone e vista sulla vallata veramente incantevole. Era dotata di tavolino con panche dove poter mettere il seggiolino della bimba per fala mangiare. Bagno grande con wc separato, che potrebbe tornare comodo in modo da non occuparlo interamente. Da migliorare è la ristorazione. E' vero che siamo in austria e che bisogna adattarsi al menù, però onestamente l'ho trovato non eccelso e confermo quanto letto in altre recensioni. Anche la colazione non è proprio il massimo, come dolce hanno solo un cornetto vuoto piccolo. Poi ci sono cereali e marmellate. Per quanto riguarda il luogo a breve distanza, 5 minuti a piedi, c'è un lago attrezzato dove è possibile fare il bagno, con scivoli, anche se a metà settembre era chiuso. Il paese è molto carino ma piccolo e le attività chiudono presto. Si può raggiungere il centro a piedi. Nelle vicinanze dell'hotel c'è un ristorante italiano ma non ho provato.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 15 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana durante il mese di agosto.
Hotel in buona posizione , grande , pulito e accogliente.
Molto carino il centro benessere e la piscina, vi abbiamo trascorso parecchio tempo...
Ristorante buono anche se un po' faticoso tradurre dal tedesco o dall'inglese...
La ns camera molto particolare: ampio soggiorno, bagno e camera matrimoniale in soppalco!
Il paese é molto bello e credo sarebbe molto piacevole soggiornare anche in inverno, inoltre è un ottimo punto di partenze sia per gite in montagna che per visitare città.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 6 novembre 2014

L'hotel è un complesso grande e tenuto piuttosto bene. La camera assegnata era molto spaziosa. Il centro wellness abbastanza buono e la piscina grande ma l'acqua non sempre calda. Con l'offerta abbiamo ricevuto il bambino gratuito e con mezza pensione ne è valsa la pena. Forse la reception dovrebbero migliorare un po' il servizio quasi troppo formale e minimalista. Il ristorante è accogliente ma il personale si disperde su tutti i tavoli e perde l'occhio sul servizio; infatti una sera si sono dimenticati un'entrata. Attenzione alle bibite avanzate che non vengono più riportate alla sera successiva (meglio portarle in camera). Durante il nostro soggiorno c'erano solo austriaci e tedeschi e abbiamo apprezzato la mancata presenza di bambini con ipad, giochi, cellulari. Così anche gli adulti molto rispettosi; non abbiamo trovato mai nessuno con il cellulare in mano come succede in Italia o anche all'estero alla presenza degli italiani. Nei dintorni c'è un bel laghetto con giochi per bambini, il paese di Kirchberg è semplice e tranquillo. Vale la pena andare a fare un giro sul lago Schwarzsee vicino a Kitzbuehl e naturalmente i dintorni della stessa con tanti sentieri disponibili. Il tutto è tenuto veramente bene, con rispetto della natura e del paesaggio.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 10 dicembre 2013

Vicinissimo alla tanto celebrata Kitzbuehel, ha il vantaggio di tariffe sicuramente più abbordabili, e di un buon livello di servizio.

Le camere sono ampie e ben tenute , e la spa non è niente male.

Il neo è la ristorazione che ho trovato mediocre rispetto al contesto globale e per nulla a buon mercato.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari