“Sapori di montagna”
Recensione di Froneben Alm

Froneben Alm
Al n.8 in classifica su 18 Ristoranti a Fulpmes
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se avete voglia di mangiare e gustare i sapori della val pusteria questo è il posto che dovete provare. Tutti i prodotti che abbiamo assaggiato erano deliziosi dalle minestre ai canederli, alla pasta buonissima, e all'ottima carne. È comunque necessario individuarlo bene perché indicato male.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Caratteristica alm tirolese con personale gentile e menu' anche in italiano (basta chiedere...). Piatti tipici con prezzi in media con la zona, birra chiara ottima, disponibili anche varie degustazioni di latte prodotto in loco, buonissimi i dolci. Il locale e' super tirolese e si assapora la vera atmosfera locale. Siamo stati molto bene.

Recensito 9 aprile 2015

Ottimo cibo tipico tirolese, porzioni abbondanti e la gentilezza di Lukas!!!!!!!!!!
Direttamente sulle piste da sci, sia per pranzo che per una merenda.

Recensito 16 agosto 2014

A 1300 metri di quota, raggiungibile dalla stazione di mezzo della funivia Schlick2000 oppure a piedi (un'ora) dal paese. Il rifugio esternamente non è bellissimo come gli altri, ma i prodotti fanno la differenza. Qui producono burro, latte, graukase, speck, schmatz, e infatti la malga è piena di animali dai maiali nel retro alle oche ai vitelli. D'estate organizzano pure visite spiegando come si fa il formaggio.

Recensito 25 gennaio 2014

Ormai siamo ospiti fissi di Froneben Alm, sia in inverno, quando andiamo a sciare nel comprensorio Schlick 2000 nella Valle dello Stubai, in Tirolo, che in estate, nel corso delle nostre escursioni.
E' una baita molto bella, in stile tirolese, molto accogliente, calda..
Il menu tipicamente tirolese offre piatti cucinati al momento, prodotti con ingredienti freschissimi, latte delle mucche che si trovano nei pascoli vicini.
Da provare i Knodel, la cotoletta impanata, il kaiserschmarren, tipica omelette dolce e le torte....
Ma quello che ci fa tornare sempre è la gentilezza e la simpatia di Lukas, il giovane proprietario.
Se siete in Stubai fate una visita e tornerete!!!

Very nice hut open in summer and in winter, close to ski resort, in Stubai, tirol.
All meals are really good, with fresh ingredients, try Knodel, cakes...
But you'll never forget Lukas, the young boss, really nice, helpful and will come again!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Froneben Alm hanno visto anche

Conosci Froneben Alm? Condividi la tua esperienza!