“Vacanza Relax”

Classificato al n.4 di 17 hotel a Fulpmes
Brescia, Italia
“Vacanza Relax”
Recensito il 15 dicembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trscorso il ponte dell'Immacolata presso l'Hotel Stubaierhof che è risultato molto accogliente e con un ottimo centro benessere. Il ristorante è nella media e le colazioni di ottima qualità. Le stanze molto spaziose e pulite in tipico stile tirolese. Il paese di Fulpmes non offre tanto però a pochi chilometri si può raggiungere Innsbruk che è una città bellissima e a dimensione d'uomo. Peccato l'assenza della neve che avrebbe sicuramente reso più spettacolare il tipico paesaggio montano ma che fondamentalmente non ci ha consentito di sciare. Poco male..........ci siamo semplicemente rilassati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

vicinissima ad Inssbruck e facilmente raggiungibile con un delizioso trenino...Le camere dell'albergo sono da albergo a 2 stelle, molto pulite, ma senza i comfort a cui siamo abituati ormai ovunque: nessun schermo piatto, micro TV a tubo catodico, bagno separato senza aspiratore...insomma, molto spartane. Ma la cortesia del personale, la bellezza del paese, i numerosi ristoranti ed un Wellnes da FAVOLA! rendono l'albergo e la location straordinaria! noi ci torneremo di certo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
Recensito il 4 novembre 2011

L'albergo è in una ottima posizione e gli interni sono confortevoli. Le stanze ristrutturate sono moderne ma anche quelle un po' datate risultano essere piacevoli. Il mangiare è molto buono e i vari buffet molto generosi. La nota dolente è il centro benessere:non per la qualità, viste le tre saune,le numerose aree relax,l'idromassaggio esterno,la fontana di ghiaccio e il bagno turco... ma per il fatto che nessuno vigila sull'osservanza delle regole. Così la piscina coperta diventa un parco giochi per adolescenti che costringono gli ospiti dai 20 anni in su ad abbandonare l'area e può capitare di trovarsi nel bagno turco con sette bambini (palesemente sotto l'età minima consentita) che indossano costumi e all'occorrenza normali mutande. Lo staff dell'albergo inoltre non riconosce i propri errori: dopo aver rimosso dalla stanza dei beni personali prima della riconsegna della chiave e abbondantemente prima dell'orario previsto per la partenza, non hanno voluto risarcire le spese di viaggio necessarie per recuperare gli oggetti in questione (ci siamo accorti della mancanza degli stessi solo una volta a casa). Un vero peccato!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fulpmes
Sporthotel Cristall
Hotel Waldhof
Hotel Waldhof
N. 14 di 17 a Fulpmes
Punteggio 4.0 su 5 35 recensioni

Conosci Wellnesshotel Stubaier Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellnesshotel Stubaier Hof

Struttura: Wellnesshotel Stubaier Hof
Indirizzo: Herrengasse 9, Fulpmes 6166, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Fulpmes
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Fulpmes
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Fulpmes
N. 4 hotel di lusso a Fulpmes
Categoria hotel:4 stella/e — Wellnesshotel Stubaier Hof 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Stubaier Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellnesshotel Stubaier Hof Fulpmes, Austria - Tirol