Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona gasthof vicina all'autostrada e alla stazione per andare a Salisburgo, nonché al grazioso centro di Hallein.
Buona colazione, con prodotti senza glutine e indicazione degli allergeni, ma lo staff dovrebbe migliorare il proprio inglese e la comunicazione con gli ospiti.
Il prezzo è un po' alto tutto sommato, ma abbiamo avuto una buona accoglienza, un buon soggiorno e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Non ho trovato riscontro nelle entusiastiche recensioni precedenti . trovo questo albergo non a 3 stelle ma a due o una , con un value for money molto basso. 95 euro a notte per una situazione del genere in un paese è una follia pura. Camera microscopica, bagno impresentabile, reception pittoresca ...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2013

Appena fuori dall'autostrada e a pochi km da Salisburgo.La quadrupla era in realtà una suite di due comode doppie con bagno nuovo.Colazione buona e abbondante,con frutta e verdura fresca.Accettano animali.Consigliabilissimo anche il vicino ristorante messicano .Unico neo: niente registrazione né ricevuta.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 agosto 2013

Ho prenotato qui perchè consigliato da parenti ,veramente carino a pochi passi dalla città di salisburgo , è un hotel pulito e ordinato,personale accogliente durante tutto il servizio e un rapporto qualità prezzo veramente buona calcolando che si è vicino alla città

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2013

Forse può non piacere l'arredamento, austriaco! Però è pulito e ordinato, e l'accoglienza delle proprietarie è ottima. La colazione è buona. Il ristorante è messicano, non a tutti piace, ma ci sono altri piatti. Il prezzo leggermente sopra la media, si sente l'influenza di Salisburgo che è a pochi km. In conclusione, valido.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici