Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scelto xchė l'unico che ci aveva offerto accesso illimitato gratuito alle alpentherme di bad hofgastein, ci aveva colpito anche per l'offerta famiglia che non faceva pagare i ragazzi fino ai 14 se in un letto aggiunto in mezza pensione, nonostante fosse 4 stelle superior.
Siamo rimasti tutti entusiasti: zona spa nuovissima e curatissima, collegamento alle alpentherme direttamente dalle camere, colazione a buffet internazionale (..che verso la fine dell'orario non viene rifornito di quanto terminato), cena ricca e gustosa senza "sapori e odori" troppo nordici (che a noi italiani spesso non piacciono...).
Da provare in inverno dove sicuramente il piacere delle terme ė senz'altro piū gradito.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2015

L'hotel si trova nel centro pedonale del paese ed ė collegato da un tunnel sotterraneo con le terme pubbliche.
Noi abbiamo soggiornato solo una notte, ma ci siamo trovati benissimo.
Pagando l'entrata alle terme il giorno della partenza ci hanno lasciato usare la nostra stanza fino al pomeriggio senza nessun supplemento! Ovviamente ė stato possibile perché era bassa stagione ma non toglie che siano stati gentili a darcela gratis!
Bella la Spa dell'hotel rinnovata da poco e ottima la cucina.
L'attenzione per ns figlio di 8 anni ė stata super.
Personale sempre gentile e disponibile, in particolare alla reception, ci siamo sentiti ben accolti e coccolati nonostante il breve soggiorno.
Lo consigliamo vivamente alle famiglie.
Auf wiedersehen!

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 9 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si è rivelato una piacevole sorpresa, tutto perfetto:
- il soggiorno curato fin nei minimi particolari
- una colazione al buffet varia e per tutti i gusti, con un'offerta che cambia ogni giorno
- La cena ottima e i piatti ben presentati
- La spa dell'albergo, piccolina, ma di tutto rispetto, anche perché l'albergo è collegato tramite un corridoio all'Alpentherme, un centro termale che offre tutto quello che uno desidera da una spa... Inoltre l'entrata all'Alpentherme è compresa nella tariffa della camera!
- gentile e preparato il personale dell'albergo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelNorica1, Leiter Front Office alle Norica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2014

Gentile ospite! La ringraziamo tanto per la valutazione benissima del Suo soggiorno nel nostro albergo Norica - Thermenhotels-Gastein! Ci piace molto d'accogliere ospiti Italiani nel nostro albergo, sono sempre gentili e arrichieranno lo spirito a noi! Speriamo di vedersi di nuovo e le auguriamo un bel Avvento!
Famiglia Czerny & Team

Recensito il 26 agosto 2014

Sicuramente un albergo di buon livello, ottima la colazione buona la cena, un po' freddo come accoglienza ma questo è dovuto al fatto che la conduzione non è di tipo familiare ma di un albergo vero e proprio.
Ottima pulizia, le camere sono ampie e con un balcone comodo per ammirare la meraviglia della valle.
I materassi avrebbero bisogno di un ricambio perché non nuovissimi e non all'altezza di un 4 stelle superior.
Comodo l'ingresso diretto alle terme.
Una nota fortemente negativa riguarda il parcheggio suddiviso su tre aree differenti difficile soprattutto il 3 da raggiungere....spesso bisogna fare il giro di tutti e tre e non sempre sono disponibili parcheggi.
Sottolineo la cortesia della reception , del barista e sopratutto della ragazza che ci ha servito ai tavoli quest'ultima è stata educatissima , cortese, professionale e attenta a noi!! Mi spiace solo non ricordare il suo nome ma sono certo che il maître capira' di chi sto' parlando?
Consiglio un soggiorno presso questa struttura.

Consiglio sulle camere: Se come me avete un animale con voi vi consiglio le camere con balcone dal secondo piano se il cane è piccolo. Le camere sono silenziosissime
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 3 settembre 2013

Due adulti ed una bimba (gratis) c'eravamo già stati e siamo tornati volentieri perchè ci piaceva il collegamento con l'Alpen Therm (centro Termale).
Il prezzo davvero conveniente, abbiamo conosciuto una famiglia formata da 2 adulti e 3 bambini che hanno speso come noi (200 euro al giorno), lo staff veramente gentile e professionale, però lo standard di qualità, non da "4 stelle s" secondo me .Riguardo il riassetto delle camere e del bagno.....voto 5-

Consiglio sulle camere: Nelle stanze verso la chiesa "Nord-Est" rumore di campane.
Data del soggiorno: agosto 2013