“perfetto”

Classificato al n.18 di 22 hotel a Bad Hofgastein
Pesaro, Italia
“perfetto”
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in mezza pensione per capodanno e non posso dire che bene. Le stanze non sono grandissime ma non maca nulla; pulito, accogliente,ottima colazione, abbondante merenda dalle 15 alle 17 e il 1 Gennaio ricco brunch dalle 11 del mattino.Unico appunto che si può fare è la lentezza nel servire la cena ma chiaccherando il tempo passa....Non grandissima ma piacevole la spa dell'hotel, internet gratuito negli spazi comuni, personale gentile, anche se nessuno capisce l' italiano c'è Elisa, una ragazza del personale ,che può aiutarti: La reception mi ha organizzato una piacevolissima gita nel bosco con la slitta: STUPENDO!!!!!Quindi andate tranquilli!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
Pesaro, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato 15 giorni con un gruppo di 50 persone nel periodo compreso tra Natale ed Epifania. Ottima struttura alberghiera, dotata di tutti i comfort, personale molto gentile e sempre disponibile soprattutto al ricevimento e sala ristorante, in cui lavora anche una ragazza italiana. Natale con aperitivo precena e per i piccoli arrivo di Babbo Natale. Ricco buffet alla mattina del 1 dell anno già a partire dalla mattina alle 11 fino a tardo pomeriggio. Se si pensa di dimagrire questo non è il posto adatto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Devo fare i complimenti allo staff dell'hotel!! Ho soggiornato 5 giorni presso questa struttura e devo dire che mi sono trovata benissimo!!
L'hotel è molto bello e curato, il personale gentilissimo e disponibile e anche il cibo era molto buono.
La colazione era abbondante e varia, in più dalle 15 alle 17 è possibile fare uno spuntino a base di dolci e tartine salate nella zona bar.
La zona termale è molto bella; c'è una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco, ottima per rilassarsi dopo una giornata di trekking!!
Il paesino dista 5 minuti a piedi dall' hotel ed è molto carino e ben curato con tante piccole fontanelle di acqua calda che sono una vera sorpresa!!
La sera c'è poco da fare...mentre di giorno ci sono tante attività, tempo permettendo.
Consiglio di visitare le grotte di ghiaccio a Werfen (distano circa 1 ora dall'hotel) o la strada alpina del Grossglockner arrivando in cima fino al ghiacciaio oppure le cascate a Krimml (uno spettacolo indescrivibile!!).
Se vi piace la montagna d'estate, questo è il posto giusto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Altopascio, Italia
Recensito il 15 agosto 2010

Siamo stati all'hotel Astoria 5 notti a mezza pensione e ci siamo trovati benissimo.... confortevole, pulito, personale carino e molto accogliente... posto tranquillo e luoghi molto belli ed interessanti da visitare a pochi passi dal centro cittadino.... per i bambini una stanza giochi nel seminterrato accogliente e piena di giochi, l'area welness molto bella e accessibile anche ai bambini...bicilette disponibili da prendere per fare un giro del paese ed inoltre in regalo un massaggio o una maschera viso..niente male!! Abbiamo passato 5 giorni veramente piacevoli e abbiamo mangiato bene ed abbondante con la possibilità di cambio del menu senza alcun problema.... dolci squisiti dalle tre del pomeriggio gratuiti a disposizione dei cliente..... lo consigliamo e consigliamo inoltre di fare la salisburgcard che da l'accesso alle terme del posto e dei vari luoghi vicini, alle piscine, funivie, castelli, musei, miniere del sale e parchi giochi dei bambini....andate in questo bellissimo posto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 18 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 notti con trattamento mezza pensione e accesso all'area welness compresa. Non si sente la mancanza della pensione completa visto che l'hotel offre dalle 15 alle 17 uno spuntino a base di torte locali, quindi dopo una buona colazione arrivate di sicuro fino a sera... L'hotel dispone di un bar accessibile sia dai clienti hotel che dai non clienti e chiude all'una ma non da' nessun fastidio alle camere.La zona Spa comprende una piscina coperta da una vetrata (naturalmente acqua termale al radon che è la caratteristica di queste terme) e di una piscina piu' piccola per fare l'idromassaggio, all'esterno trovate una zona per poter prendere il sole o stare sdraiati a non fare nulla.... naturalmente potete fare qualsiasi trattamento , a pagamento all'interno, massaggi , ayurveda, ecc. Il paese e' molto grazioso e accessibile a piedi in 5 minuti, andando mooolto piano... tenete presente che alle 18 tutti i negozi chiudono , tranne il giovedì che tengono aperto fino a tardi, anche se non ho capito il perche'... Vi avviso che se non siete amanti delle passeggiate/ hiking non avete molta scelta, visto che Salisburgo dista circa 90 KM
Un parola per i personale dell'Hotel, molto cordiali e disponibili tutti, cucina molto curata, in particolare alla signorina Maria gentilissima e sempre sorridente.
Consiglio a tutti questo Hotel

Das Alpenhaus Gasteinertal
Das Alpenhaus Gasteinertal
N. 10 di 22 a Bad Hofgastein
Punteggio 4.5 su 5 135 recensioni

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Salzburger Strasse 24, Bad Hofgastein 5630, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Bad Hofgastein
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 22 hotel in Bad Hofgastein
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline, HotelQuickly, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.