Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2017

L' hotel,situato a 5 minuti a piedi dal centro della cittadina, è molto pulito e confortevole, con arredi semplici e funzionali ( che profumano di legno di pino!). Bagno ampio, con kit di amenities e phon. Il centro benessere ha una piscina di acqua calda e una fredda (metà coperta metà scoperta) dove è piacevolissimo nuotare anche sotto la pioggia estiva o rilassare i muscoli con l' idromassaggio dopo una giornata all'aperto. Poco fruibili i servizi spa: c'è una sola massaggiatrice/estetista, che viene contesa tra tutti i clienti! La colazione è molto varia ed abbondante, soprattutto nella componente salata, meglio di alzarsi presto per trovare tutto l' assortimento. La cena ha gli orari stringenti tipici del luogo (ingresso in sala max alle 19,30), il personale è molto cortese. L' acqua corrente è di ottima qualità, non è necessario ordinare acqua dal menù di acque disponibili (min 4,40 € a bottiglia): chiedendo la leitungswassser servono una bottiglia di acqua fresca. Il Kit piscina (accappatoi, ciabattine, teli e borsa in juta per contenerli) rende il soggiorno ancora più confortevole. Ideale per chi è in cerca di relax!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato una settimana a cavallo di capodanno in questa splendida struttura apprezzandone l'ospitalità ricevuta, la buona cucina regionale e l'area benessere ,dotata di due piscine riscaldate, saune e bagno turco, il tutto perfettamente pulito e ben tenuto. Ricco e vario il buffet della colazione, nel quale avremmo gradito,tuttavia,trovare una maggiore scelta di dolci. Tale carenza è comunque compensata dal buffet pomeridiano a base di zuppe e torte.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Bibiana W, Inhaber alle Impuls Tirol Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2015

Egregio Signore,
grazie tanto per il Suo "Review" a tripadvisor, Ci fa piacere che la sua famiglia se a sentito bene da noi - anche il suo piccolo Bambino.
Speriamo che ci vediamo ´l´anno prossimo. Tanti saluti
Bibiana Weiermayer-Schmid & Famiglia

Recensito il 18 agosto 2013

Qualita' nei servizi, pulizia, ambiente familiare, Spa e Wellness per tutti i gusti e necessita', Cena abbondante e curata. Il mio bimbo di tre anni e mezzo per la prima volta mi ha detto: "Voglio stare qua" al posto del solito "Voglio andare a casa"

Data del soggiorno: agosto 2013

Egregio Signore,
grazie mille per il Suo Review positivo a tripadvisor. Speriamo, che ci vediamo una volta da noi al Impuls Hotel-tanti saluti Bibiana Weiermayer

Recensito il 15 maggio 2012

Aprofittando del ponte di primo maggio abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni di relax in Austria è abbiamo optato per Gastein.
La camera scelta era un Impuls doppia appena rifatta e infatti la camera era molto bella spaziosa e luminosa.
Il cibo devo dire non era il massimo, non paragonabile ad altri 4 stelle in cui ho soggiornato. Ma forse questo dipende da un menu più "austriaco" che "internazionale".
Il centro wellness per il quale avevamo anche scelto quest'albergo si è rivelato di ottima qualita, le piscine interna e esterna erano adeguatamente proporzionate per la clientela. L'unico neo è che la piscina esterna apriva appena dopo pranzo per cui abbiamo scelto di usufruire delle terme di Bad Hofagastein.
L'angolo saune/bagno turco era molto bello, ben organizzato pulitissimo e nuovo.

Le Alpentherme di Bad Hofgastein: le terme sono molto ampie e si suddividono in una zona per tutti una serie di piscine dedicate alle famiglie e una zona Spa. In particolare posso dire che la zona Spa/saune e ben fornita, nuova e dispone di una zona esterna molto accogliente.

Un consiglio che posso dare è di visitare la vicina Salzburg, è distante un 80 km ma ci si arriva velocemente perche a parte un breve trattodi strada secondaria il resto è tutto autostrada,

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2010

ho fatto una settimana di vacanza nella bella valle di gastein, paesaggi stupendi . Camere triple grandi ma vecchie (parte vecchia dell'hotel) di hotel ritrutturato non completamente. panoramiche le piscine esterne e interne , piccole ma nuove e centro benessere buono. Nota negativa la cucina, non perche' non si ami la cucina austriaca ma perche' i cuochi li definirei i campioni del riciclo, ogni giorno riciclavano il cibo e questo in un 4 stelle mi pare grave!! Il rapporto prezzo /qualità di solito positivo in Austria qui si dimostra invece negativo, scarso e sempre uguale il buffett. Vini locali a prezzi improponibili! Gentile il personale. Pulizia appena sufficiente . 3 stelle sono gia' troppe.

Data del soggiorno: agosto 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia