Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nella spa dell'hotel dopo una giornata di sci. Il prezzo molto basso (10€) è assolutamente in linea con ciò che offre, anzi oserei dire che ne vale la pena. Si può fare la sauna, aroma terapia, cascate di sali oltre alla piscina termale e le doccie. Certo ci sono zone dove sarebbe necessario essere nudi (non obbligatorio) ma non ci vedo nulla di male.
Per quello che paghi è assolutamente soddisfacente anche se è una struttura di dimensioni contenute.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico che dispone di molti servizi... Ristorante con ottima cucina, giardino con piscina riscaldata e una normale con giochi per bimbi e piscina interna. Spa molto valida con diverse saune molto belle. Personale disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova proprio di fronte al lago. È una struttura tenuta in buono stato con 3 piscine (una interna, una esterna con acqua calda e un'altra esterna per l'estate) e varie saune. Le camere sono ampie e ben arredate. Il servizio è buono come anche la pulizia. All'esterno ci sono vari giochi per bambini di qualsiasi età. Noi avevamo la mezza pensione (buffet di insalate, zuppa, un piatto a piacere e dolce) ed abbiamo mangiato abbastanza bene con un menù fisso dove si poteva scegliere ogni sera un piatto a piacere su 3 proposti. Wi-Fi funziona bene.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2016

Io e la mia famiglia soggiorniamo ogni anno una settimana e ci siamo sempre trovati bene. Le camere sono pulite e spaziose, la piscina è sia interna sia esterna e per chi viaggia d' inverno c'è la piscina con l'acqua calda esterna. A lato della piscina una tisaneria per il riposo e relax. Nel piano interrato l'albergo dispone di sauna, bagno turco e stanza relax. Anche il cibo è buono. Per chi vuole recarsi agli impianti sciistici esiste una linea di bus gratuita Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel Adria & SPA
Trascorso 2 notti in coppia
Ottimo Hotel pulizia, cibo, bellissima la SPA, per chi ama camminare o andare in bici ci sono tantissimi percorsi...noi dopo un anno di duro lavoro ci siamo dedicati al riposo e al benessere, giardino esterno per prendere il sole con 2 piscine una calda con idromassaggio una chicca.
Io lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia