“Decisamente mediocre”

Classificato al n.4 di 13 hotel a Hermagor
Venezia, Italia
“Decisamente mediocre”
Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un week end a settembre 2011 presso quest'hotel e l'abbiamo trovato molto al di sotto delle nostre aspettative.
Il personale è poco disponibile e poco cordiale, gli ambienti sono stati solo in parte rinnovati e quelli rimasti "d'epoca" avrebbero bisogno di una bella rinfrescata.
Hotel grande, ma freddo ed impersonale.
Il cibo non è niente di speciale, il buffet di verdure ed antipasti ridottissimo, così come quello della prima colazione. La sala ristorante è piccolissima rispetto alla capienza dell'hotel, e quindi vengono adibite a tale ruolo anche altre sale adiacenti: il risultato è una gran confusione e distanze molto grandi tra il vostro tavolo ed il buffet se non siete sistemati nella sala principale.
Unica nota positiva l'idromassaggio all'aperto con splendido panorama, ma questo certo non basta a dare un parere positivo su un hotel che prometteva meraviglie!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Ceco per primo
Bologna
Recensito il 3 settembre 2011

La nostra e' stata una vacanza flash di circa tre giorni.....Prima di partire ho letto le varie recensioni lasciate e tutte in gran parte rispecchiano il luogo. Noi personalmente pur essendo "molto esigenti" ci siamo trovati molto bene. Il posto e' incantenvole e tranquillo. Per chi ama lo sci le piste sono distanti a circa 15 km e comodamente raggiungibili, inoltre l'albergo in questo periodo ci ha fornito un pass gratuito previa cauzione di euro 10 (restituita) che ci ha permesso di accedere alla cabinovia di Nassfeld Millenium fino a 1900 mt e anche al lago Presseger See con tutti i servizi gratuitamente. La colazione di tipologia internazionale e' abbondante e ben curata sia con il dolce che con il salato. La cena e' composta di 4 portate e anche questa ben curata e gustosa anche per i palati difficili di "noi italiani". Non tutto lo staff non parla italiano ma si sforza ed e' apprezzabile. Camere "tipo avangarde" e bagni grandi (non c'e' il bidet) e ben pulite/i...Unico neo e' che le finestre non sono totalmente oscurate ma la vita in montagna inizia presto e finisce altrettanto presto. Zona giochi esterna bambini molto carina con anche possibilita' di beachvolley, bocce e tappeto elastico. Zona piscina esterna e solarium esterno apprezzabile. Ottima la vasca idromassagio esterna (con accesso dall'interno) in inox riscaldata con temperatura costante...una coccola. Buona la piscina interna e il reparto sauna (zona nuda no costume) da segnalare particolarmente la sauna filandese vicino alla piscina che non tutti vedono. Da segnalare e' che non ci sono istruzioni in altre lingue per le varie sessioni di sauna ma le potete trovare nel depliant alla reception con anche tutte le info del caso. Penso che ci ritorneremo. Saluti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Quinto di Treviso, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Il rapporto qualità/prezzo è buono, ma ci sono parecchie difficoltà per gli italiani: il personale non parla italiano e solo un paio di persone dello staff parlano inglese. il cibo è molto elaborato, non genuino sicuramente, molto pasticciato di salse ecc.. noi avevamo la camera al secondo piano e dalle ore 7 del mattino ci filtrava in camera un odore pazzesco di frittata e cipolla, non proprio un profumino invitante, almeno per noi 2... le camere non hanno gli scuri e le tende sono pressochè trasparenti quindi ci si sveglia x forza con il primo sole del mattino. La SPA mi ha lasciato perplessa...un hotel a 4 stelle che vanta anche nel suo nome la SPA e che poi la SPA stessa è aperta solo al pomeriggio!Ho fatto un massaggio rilassante: ero in una stanza bianca,con le luci accese da cui si sentiva il chiasso dei bambini in piscina... Zero atmosfera,candele o luci soffuse.. poca poca cura del cliente in questo caso! Diciamo che nel complesso è andata bene, ma se ne possono trovare tanti di difetti...Sicuramente non rispecchia la qualità della maggior parte degli hotel 4 stelle...

Trieste, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Ciao a tutti!
2 righe sull'Alpen Adria:
Pulito, accogliente e con le nuove stanze ancora più di qualità.
A 15 minuti dalla prima pista che collega l'impianto NASSFERLD ARENA(un'infinità di piste da scicirca 80-100km)è anche un buon punto estivo poichè situato a 50 mt dal lago Presseger.
Finito di sciare o passeggiare avrete l'ottima zona wellness ed anche dei buoni massaggi!
Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Un unico consiglio: da non perdere! Un hotel veramente fantastico: spa meravigliosa, camere spaziose e finemente arredate con veri mobili, televisore lcd 32", frigobar, cassaforte, bagni spaziosissimi e ultra moderni, hall e sala da pranzo da urlo.
Unico neo (se lo si vuole trovare): poco parlata la lingua italiana, anche se tutti si sforzano per aiutarti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 19 giugno 2011

Lo staff educato, gentile e cordiale. I pasti (colazione e cena) di ottima qualità. Centro wellness è aperto solo nel pomeriggio, ma con una scelta di trattamenti ampia, così anche 15 persone dentro non fanno folla. La piscina aperta tutto il giorno - meraviglioso idromassaggio nella piscina esterna. Parcheggio - grande - gratis, garage a pagamento di 7 euro/giorno. Le particolarità : alle 22 la reception chiude e non c'è nessuno di notte, quindi arrivando più tardi bisogna assolutamente avvisare (aspetteranno); le informazioni scritte in camera e nel centro wellness vengono fornite solo in tedesco, quindi per chi non conosce la lingua è meglio portarsi un vocabolario, altrimenti bisogna chiedere tutto alla reception (con la maggior parte del personale è possible comunicare in italiano). La zona è spettacolare; un contorno perfetto per questo hotel. Tutto sommato, il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 5 settembre 2010

L'hotel si trova immerso nel verde vicino ad un lago in un paesino che non offre moltissimo, ma se cercate la tranquillità è l'ideale. A 50 mt dall'hotel c'è la stazioncina del treno per chi volesse non usare la macchina.La camera "Avantgarde" è spaziosa dotata di un bel balcone e di un bagno grande. Le pulizie sono ottime sia della camera che dell'hotel stesso. La colazione a buffet è direi "normale",ci si aspetterebbe qualcosina di più da un 4 stelle...non so... più tipi di pane, più brioches.La cena di più portate che viene servita a tavola è comunque di qualità. C'è da notare che i prezzi sono commisurati ai servizi offerti. La Spa ha un buon rapporto qualità/prezzo! Le piscine sono belle e curate.
Lì...alle 22...sono tutti a lettoo quasi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hermagor
Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia
N. 5 di 13 a Hermagor
Hotel NockResort
Hotel NockResort
N. 15 di 16 a Bad Kleinkirchheim

Conosci Alpen Adria Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Adria Hotel & Spa

Struttura: Alpen Adria Hotel & Spa
Indirizzo: Presseggersee 2, Hermagor 9620, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Hermagor
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Hermagor
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Hermagor
N. 4 hotel romantici a Hermagor
Categoria hotel:3,5 stella/e — Alpen Adria Hotel & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Adria Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpen Adria Hotel And Spa
Hotel Alpen Adria