Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo bellissimo hotel da diversi anni e ogni volta riesce sempre a stupirci. Location da favola, un antico nobile castello situato in mezzo al verde e alla natura. Camere pulite, grandi ed accoglienti con vista mozzafiato. Ti accoglie la famiglia Steinwender che gestisce la struttura in modo davvero unico mettendo sempre il cliente al centro delle loro attenzioni. Infine non ci sono parole per descrivere la eccelsa qualità dei servizi e sopratutto dei cibi rigorosamente a km zero. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Ho trascorso una vacanza di qualche giorno in Hermagor ed ho usufruito di questa struttura sia come albergo che come ristorante.
L'hotel è un edificio ottocentesco ristrutturato. Gli ambienti sono grandi, confortevoli e molto curati. Le camere sono di bell'aspetto, tenute molto bene e la vista sulle montagne è affascinante. La colazione inclusa nel soggiorno è veramente ampia, con ampia scelta e disponibilità. Il personale parla inglese, italiano e tedesco e risulta essere molto cordiale e professionale.
Per quel che riguarda invece il ristorante devo dire che ne sono stato lietamente impressionato. Ho mangiato in questo ristorante una cena ed un pranzo e devo dire che le pietanze erano ottime. Riguardo la cena, mi sono abbuffato con un primo ed un secondo dato che in giornata avevo fatto una lunga escursione. Beh, che dire, porzioni abbondanti, fatte con prodotti di qualità e cucinate veramente molto bene. Per il pranzo invece ho usufruito solo di un secondo, un brasato di vitello con della salsa di senape. La salsa viene data a parte e, anche se non sono molto amante delle salse sulla carne, l'ho comunque usata e mi è piaciuta un sacco. Veramente molto buona. La carne si vedeva che era cucinata in modo impeccabile. Penso che il cuoco che lavora lì sia una persona che sa il fatto suo in cucina. Riguardo il personale, è lo stesso dell'hotel quindi confermo quello già detto, cioè molto gentile, preparato e sempre disponibile.
Riguardo infine al prezzo pagato, sia per l'hotel che per il ristorante, considerando la location e la qualità del ristorante, pensavo sinceramente di pagare di più.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Hans S, Inhaber alle Hotel Castle Lerchenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie molto e tanti saluti - famiglia Steinwender

Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

In questo hotel abbiamo pranzato.Posto molto bello e ben curato si può mangiare anche fuori. Visto il caldo abbiamo pranzato dentro dove l'arredamento ti porta indietro nel tempo , carini anche i costumi del personale. Consigliato lo speck e il filetto.Hanno anche un buon vino e naturalmente la birra. Il personale molto gentile e parlano anche l'italiano. Consigliato per coppie romantiche.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Abbiamo trascorso il ferragosto in questo bellissimo schloss ad Hermagor.
Che dire, tutto perfetto, la tranquillità della camera , la colazione favolosa, la cordialità del personale tutto.
Dimora perfettamente conservata, mobili e suppellettili originali, stanze, come detto, silenziose e
dotate di ogni moderno confort. Wi-Fi gratuita, anche se ,complici le mura spesse, non sempre con
segnale perfetto..... ma è sicuramente un dettaglio trascurabile, in vacanza.

Ci torneremo, senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Trattandosi di dimora storica, ogni stanza è diversa dalle altre, ma tutte confortevoli.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2013

ho usufruito dell'hotel solo per il ristorante. La location è un fabbricato in stile castello d'altri tempi. Di forte impatto emotivo se ci si va in coppia. Locale molto caldo, pulito e finemente arredato in stile con il resto della struttura. C'è anche un chiosco esterno ideale per feste all'aperto. Il titolare parla italiano ed è molto simpatico e disponibile a scambiare 4 chiacchiere. I tavoli sono sufficientemente distanti tra loro. Abbiamo mangiato delle pietanze da tipica cucina austriaca ben presentati nei piatti. Consigliate le carni (filetto) che possono essere associate alla buona birra austriaca. Dolci nella media. Prezzo in linea con l'importanza del luogo.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con gli amici