Recensito 15 marzo 2016

Ci siamo fermati a pranzo dopo una mattinata sciatoria e il menù era solo in tedesco, il giovane cameriere affermava in modo sgarbato di saper parlare solo tedesco, non una parola d'italiano o inglese. Decisamente inadeguato per un locale a dieci metri dal confine con l'Italia! Per quanto riguarda la qualità del cibo, avendo ordinato soltanto la pizza posso sconsigliarla vivamente!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel posto ad un passo dal confine con l Italia. Spazi molto generosi, camere ampie e pulite,adatto a chi ama lo sci ma anche le passeggiate e l aria aperta!!!Praticamente è sulle piste!!!Cortesia non manca, simpatia e disponibilità del personale di sala ti fanno sentire davvero in vacanza!!! Un saluto e sicuramente un arrivederci!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2016

Hotel posto sul confine con l'Italia è una location perfetta per un periodo di sci nel comprensorio di Nassfeld. Ottimo rapporto qualità-prezzo offre vari servizi come area benessere (manca solo la piscina), la merenda delle 16. Personale disponibilissimo per ogni richiesta sia della reception che della sala o del bar. Cucina curata con piatti particolari; forse solo un po' troppo speziata e migliorabile per quanto riguarda i dolci.
Abbondante e variata la colazione a buffet.

Consiglio sulle camere: Non credo che ci siano camere migliori di altre, tutte ampie e con vista sui monti.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene sia per i servizi offerti che per il trattamento avuto a colazione e cena. Le porzioni erano adeguate anche per i bimbi. Ottima la posizione e le tariffe vantaggiose per chi ha bambini. Grazie per l'ospitalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

L albergo è di 4 stelle,grande un po vecchiotto e le stanze spaziose e pulite.ottima posizione al confine italia-austria,a 1530m. Passo pramollo,ideale in inverno x chi piace sciare e in estate x fare delle belle camminate.la colaxione è ottima;3 tipi di croissant tra cui bombolone ripieno,yogurt confez,tanti tipi di pane fresco e 3 tipi di marmellate piu altre cose.ad ogni tavolo viene servito un vassoio di salumi tipici austriaci tra cui spek con formaggio a fette x chi vuole farsi panini da portare al sacco;l unica cosa che x me è negativa è la cena:dalle 18alle 19. 3 portate misere senza un buffet di antipasti....che strano,da altre parti il buffet me lo sono trovato e quindi toglierei una stella......

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia