“Ottimo pranzo ”

Cucina: Austriaca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per caso trovato su internet mentre eravamo in vicinanze. Pranzo ottimo . Tutto buonissimo e piatti abbondanti.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ultimo giorno in Carinzia, volevamo assaporare i piatti tipici cucinati da un buon ristorante.
La scelta è caduta sullo Stofflwirt anche perché prometteva una vista spettacolare.
Effettivamente il cibo è stato secondo solo alla vista sul lago Ossiach al tramonto.
Ci presentiamo in 5 senza aver prenotato alle 20:00 temendo che non ci accogliessero visto l’orario è che segnalano la chiusura alle 21:00.
Ci accolgono scusandosi di non poterci offrire un tavolo sulla terrazza, ma solo all’interno.
Il locale è ben arredato e con delle belle vetrate da cui abbiamo potuto comunque godere della vista.
Il sevizio è stato puntuale e disponibile, menù inglese/italiano, buona birra sia chiara che nera.
Antipasto con funghi fritti e pane all’aglio, cordon bleu, mix grill Stoffl, kasudel, medaglioni di maiale in salsa di funghi e gnocchetti al formaggio, più dolce al cioccolato, tutto molto buono.
Abbiamo fatto fatica a finire i nostri piatti, ma ci siamo tenuti un buco per l’assaggio del dolce.
Prezzi onesti.
In definitiva una bella cena in famiglia in un bel posto accogliente.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018

Ottima location,spettacolare la vista sul lago.
Ambiente accogliente e personale molto disponibile.
Buono anche il servizio prenotazione a mezzo mail.
Piatti di buona qualità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 luglio 2018

ottimo locale, ottimo cibo e un luogo incantevole . Abbiamo cenato unasera di fine giugno e se tornassi da quelle parti ci ritornerei di sicuro

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 aprile 2018

Ci inerpichiamo sulla ripida strada che dal lago porta a questa tipica gasthaus carinziana... Arrivati lo spettacolo è mozzafiato, si domina praticamente tutto l'Ossiacher See. Veniamo accolti da personale giovane e sorridente. Accomodati ci presentano il menù multilingua (inglese - italiano). Ci buttiamo a capofitto su piatti tipici carinziani e sullo speck - davvero spettacolare. Chiudiamo il tutto con un ottimo strudel alla mela con la classica pallina di vaniglia.

Anche il conto non è stato male.

Esperienza da ripetere??? YESSSSSSSS

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Gasthaus Stofflwirt hanno visto anche

Portschach am Worther See, Carinzia
Bodensdorf, Carinzia

Conosci Gasthaus Stofflwirt? Condividi la tua esperienza!