“caratteristico” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Platino
Venezia, Italia
“caratteristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

è stata una piacevole settimana in carinzia con la famiglia, compreso il nostro golden retriever. l'hotel si affaccia sulla strada principale ma non si avvertiva il minimo rumore. la struttura è di alcuni secoli fa, molto caratteristica. purtroppo, ma tipicamente nello stile, la moquette abbonda, addirittura nella terrazza, e questo non facilita la pulizia. il personale è molto cordiale, e qualcuno parla discretamente italiano; i proprietari sono sempre presenti e disponibili. la cucina è nella media, ma il personale di sala un po' inesperto. l'hotel offre 6 campi da tennis, un buon centro benessere, passeggiate a cavallo, e i simpaticissimi trattori con cui gironzolare per il paese.
al nostro arrivo ci è stata consegnata la Karnten Kard, con cui abbiamo usufruito gratuitamente di quasi tutte le attrazioni carinziane, dalle strade panoramiche al treno più alto d'europa, e così via.
nel complesso un'esperienza positiva: come sempre si può migliorare, ma lo spirito è sicuramente quello giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 29.08 al 02.09: 2 adulti + 2 bambini (4 e 2 anni). Contattato direttamente l'hotel ci è stata offerta una promozione 4 notti al prezzo di 3 con bambini gratis e "Carinzia card" per tutti. La struttura dell'albergo è un po' datata, ma gli arredi e i dettagli curati rendono le aree comuni molto accoglienti. Abbiamo avuto una camera familiare molto ampia con balcone. Ottima la colazione a buffet. Cena con menu a scelta con pietanze ben presentate e ricercate. E' compresa anche una merenda da consumare in hotel o in una baita poco distante. Il personale è molto gentile e cerca di parlare italiano. E' presente una piscina coperta + vasca idromassaggio e una zona wellness dotata di sauna e bagno turco. Volendo individuare degli aspetti negativi potrei consigliare di mettere un'insegna più visibile dalla strada e di fornire qualche scelta in più per il menu dei bambini. Sicuramente un'ottima scelta!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Con la mia familgia (2 Adulti + 2 Bambini 6 e 8 anni) siamo stati ad agosto; l'albergo è sicuramente caratteristico in stile tirolose anche se un po' vecchiotto ma con angoli (tipo la Stube bellissima) di fascino per chi ama il genere. La nostra camera era corina ma un p' piccola, il bagno era veramente minuscolo e senza bidet (cosa abbastanza comune in Austria e Germania). La pulizia buona, purtroppo lanostra camera era molto rumorosa poichè dava direttamente sulla strada. Il ristorante presentava piatti molto particolari ed anche ben fatti (a parte qualche secondo di pesce che non è proprio la specialità austrica). La vera pecca, a mio avviso, è il servizio in sala ristorante poco organizzato molto superficiale, certe volte imbarazzante. Una sera abbiamo aspettato 45 minuti prima di essere serviti.... Spero che il servizio venga potenziato perchè il riscio è quello di percepire male anche la qualità dei piatti.
Il personale che parla italiano è molto gentile e disponibile.
Con qualche riserva ma consiglio. Wellness buono ma un po' datato, tutta la struttura meriterebbe un bel ritocco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
jakobforstnig, Proprietario alle Hotel Trattlerhof, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Cari ospiti, siamo sempre riconoscente per consiglio comme possiamo amegliorare nostro servizio. E vero que il servizio nella sala non era lo standard per una Gala Dinner e abbiamo cambiato il gorno per fare questo evento. Nostro team proba sempre di fare il meglio e siamo felice que arriviamo quasi per ogni situatione. Grazie per darvi la confidenza que possiamo risolvere queste cose. Speriamo di trovarvi nel futuro nella nostra casa. A presto, famiglia forstnig
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

La costruzione d'epoca si trova all'inizio del paese. in zona tranquilla. Avevamo una stanza grande con camera da letto e salottino con frigobar e tv, entrambe si affacciavano su un balcone, La moquette e le fodere del divano apparivano un po"datate".
Valida la cucina sia per la prima colazione che per la cena, anche se i buffet non venivano riforniti con tempestività: se si arrivava in un momento di magra occorreva avere un attimo di pazienza. A cena venivano proposti vini che, a mio parere erano decisamente esagerati per il target dell'hotel, ma la carta dei vini era ampia e proponeva anche un vino scaraffato assolutamente accettabile. La merenda si limitava ad un brodo, scelte di insalate e frutta, torta.
Piacevole l'area piscina idromassaggi sauna e bagno turco.
L'hotel dispone di convenzioni col Golf a pochi km di distanza, e possiede una piccola scuderia di cavalli, trattori da escursione e varie convenzioni.

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Albergo non modernissimo (ma dopo pochi minuti capirete che proprio questo è il suo fascino).
Ottima cucina (la colazione in particolare è splendida) con utilizzo di prodotti locali.
Curato, pulitissimo.
Il personale è molto cordiale.
Camera molto spaziosa e così anche il bagno.
E' vicino ad un torrente e collegato ad una rete di sentieri che ti consentono di muoverti per la località senza essere costretti ad utilizzare strade aperte alle auto.
Sicuramente un posto in cui tornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Sono appena andata con la mia famiglia ed e' stata una bellissima vacanza.
L'albergo e' accogliente e tipico, il personale cordiale, i proprietari sempre presenti e disponibili.
Le gite con i trattorini e le passeggiate con i cavalli dell'albergo consentono di immergersi nella natura circostante e di rigenerarsi completamente. Anche la Spa della struttura aiuta a rilassarsi e le vicine terme meritano una visita.
Perfetto anche per i bambini: mio figlio di 5 anni si e' divertito tantissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Servizio accoglienza ottimo con grande disponibilità del personale che ci ha fatto sentire a casa nostra e ci ha supportato con le diverse informazioni sia sull'albergo che per le nostre escursioni. Camere pulite e ben tenute, Cibo ottimo nelle giuste quantità e dai sapori particolari. Ottima posizione come partenza per escursioni in lungo e in largo per la Carinzia che grazie alla Karnten Card fornita dall'hotel ci ha fatto risparmiare molti soldi. Ottimo anche il check out accompagnato da un dolce pensiero dell'hotel. Unico neo il bagno turco un po' freddino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Almrausch
Hotel Almrausch
N. 5 di 16 a Bad Kleinkirchheim
Punteggio 4.5 su 5 218 recensioni

Conosci Hotel Trattlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trattlerhof

Struttura: Hotel Trattlerhof
Indirizzo: Gegendtaler Weg 1 | 9546 Bad Kleinkirchheim, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Bad Kleinkirchheim
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Bad Kleinkirchheim
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel con spa a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim
N. 2 hotel di lusso a Bad Kleinkirchheim
N. 4 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Trattlerhof 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, seekda GmbH e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trattlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trattlerhof Bad Kleinkirchheim
Bad Kleinkirchheim Hotel Trattlerhof