“Un luogo perfetto!”

niccolov
Firenze, Italia
“Un luogo perfetto!”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a febbraio 2012

Consiglio vivamente di alloggiare in questi appartamenti. Gli appartamenti sono nuovissimi, pieni ci comfort, accoglienti e soprattutto a due passi dalle piste di sci e dagli impianti di risalita!

Qui è possibile divertirsti o rilassarsi tutto l'anno. Il sito ufficiale, anche se ben fatto, non rende assolutamente giustizia a questo posto.

L'appartamento in cui ho dormito aveva 2 camere, 2 bagni, 1 cucina, una sala da pranzo ottima per 8 persone e un salotto altrettanto ampio, oltre a una grande terrazza con tavoli e sedie per rilassarvi fuori. La cena eravamo sempre insieme ad altri amici che pernottavano in un altro appartamento della struttura, e in 8 adulti e 3 bambini si stava larghi!

Gli appartamenti sono appena stati costruiti rispettando l'architettura e lo stile di queste vallate. Sono in ottime condizioni e perfettamente equipaggiati / dotati di tutti i comfort come: cucina completa, grande sala da pranzo, grande salotto, due bagni, garage, zona per lasciare sci e scarponi, televisione satellitare, riscaldamento a terra nei bagni, terrazza panoramica molto grande.... Manca solo la connessione a Internet, ma ci stanno lavorando!

Dagli appartamenti si può comodamente raggiungere a piedi la funivia per sciare o fare dele belle camminate in alta montagna (circa 2000 metri). Per gli amanti dello sci è sicuramente un posto comodissimo in quanto le piste da sci e gli impianti di risalita sono a soli 200 metri. In pochi minuti è possibile uscire di casa e ritrovarsi immersi nel grande comprensorio sciistico di Bad Kleinchirchheim, sede della coppa del mondo di sci. Da Sankt Oswlad infatti si può arrivare sciando direttamente a Bad Kleinchirchheim

Il Parco Nazionale di Nochberg è ugualmente facilmente raggiungibile.

Per chi invece vuole rilassarsi alle terme o passare una serata in compagnia, Bad Kleinkirchheim è a soli 5 minuti di macchina e 10 di bus. Il bus pubblico si ferma proprio davanti alla casa, mentre la navetta speciale (l'inverno) ferma a un centinaio di metri.

Per chi arriva in macchina, la strada è ben tenuta e facile da percorrere, oltre a distare solo 20 minuti dall'autostrada.

Credo che ci tornerò!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
IreFloren
Florence
“Ottima posizione x chi ama sciare!”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Appartamenti nuovi, puliti e molto comodi. La cosa davvero notevole è la posizione che permette di lasciare la macchina (nel garage!) e riprenderla solo se si deve scendere a Bad Kleikirchheim per la spesa. Impianti davanti a casa, per chi ha bimbi piccoli consiglio la scuola sci, anche se parlano un italiano cosìcosí sono bravissimi con i piú piccoli. Da tornarci anche in estate!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia