“Week end a pancia piena!” 4 su 5 stelle

Ortners Eschenhof
4.0 su 5 Hotel   |   Wasserfallweg 12, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria   |
Classificato al n.8 di 16 hotel a Bad Kleinkirchheim
Udine, Italia
“Week end a pancia piena!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati per un week end lungo e siamo tornati oggi. Il clima era piuttosto fresco, del resto era prevedibile in questa pazza primavera. La camera non era ben riscaldata ma hanno provveduto a fornirci immediatamente un termoventilatore. Camera comoda, non arredata di recente, ma pulita e dotata dei comfort necessari, tv con canali italiani, armadi capienti anche in bagno. Apprezzato amplificatore tv in bagno con volume regolabile.
Cucina ottima con menú bimbi. Possibilità di gustarsi un buon the fino alle 17.00. Piscina aperta tutto il giorno ma sauna e bagno turco solo a partire dalle 15.00. Nell'area "silencium" riservata agli adulti si sentono troppo gli schiamazzi dei bimbi che giocano nella piscina adiacente.
I trattamenti e i massaggi il sabato e la domenica non vengono effettuati il pomeriggio ma solo al mattino dalle 8.00 alle 12.00 quindi è meglio prenotarli prima dell'arrivo per non restare a bocca asciutta come me.
Il paese non offre nulla quindi ottimo in inverno per lo sci, in estate per escursioni ma nella mezza stagione un po'difficile impiegare il tempo.
Nel complesso struttura buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ceco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo tornati da pochi giormi dalla nostra settimana bianca trascorsa a Bad K. presso l'hotel Eschenhof e gia' ne abbiamo la nostalgia. Ho scelto questo hotel, conosciuto tramite tripadvisor, perche' sembrava quello che facesse per noi. Cercavo un hotel adatto alla famiglie, di qualita' , con buon cibo, con la spa, e la vicinanza agli impianti, non solo ho trovato tutto questo ma molto di piu' .
E' un posto magico, tranquillo, silenzioso, elegante, ma allo stesso tempo veramente accogliente, sembra di essere in famiglia, e il servizio e' ottimo.
Le stanze sono molto grandi e ben arredate, il cibo superbo, con grande attenzione alla qualita' dei prodotti, il personale e' gentilissimo come i proprietari. Se viaggiate con bambini troverete la gentilissima e professionalissima Eva ( dalle 15 alle 20) . L'area benessere e' organizzata benissimo con la zona adulti e la zona bambini/genitori. Per noi un' esperienza indimenticabile, tutto e' stato perfetto.
Grazie per il bellissimo soggiorno Eschenhof!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Province of Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati ottimamente all'inizio di luglio 2011 eravamo due famiglie di amici con bambini piccoli. Abbiamo passato un'ottima vacanza, il mangiare è buono e spesso biologico. i bambini possono giocare in un atmosfera rilassata. Sebbene mezza pensione, per dare da mangiare ai bambini piccoli ogni tanto a pranzo siamo rimasti a mangiucchiare le minestre e gli stuzzichini.
Il prezzo onesto.
L'unico neo la camera ha una finestra con vetratura su tre lati. I vetri si chiudono a fisarmonica (molto valido per aprire tutto) però di notte quela zona era un po' fresca. Manca ascensre per certe camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

E' un albergo tranquillo, silenzioso e con un ottimo servizio; la cucina è molto valida ed anche i piatti di pesce sono veramente ottimi. La prima colazione è eccellente ed il personale sempre gentile. Bad è un luogo splendido, in una valle piena di sole; e alla fine della giornata vi consiglio di utilizzare i servizi della bellissima SPA dell'albergo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

E' un ottimo hotel con uno staff molto gentile e sempre pronto a soddisfare le eseigenze del cliente.
Molto consigliato a chi ha un cane, ci si sente a casa, si può portarlo in ristorante con noi ed è facile che vi assegnino una camera con giardino!... E' ottima con il cane...
Zona benessere completa...
Ogni giorno vi danno un foglio con i consigli...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

la struttura dell'albergo è di notevole pregio (stanze, area benessere, gentilezza e professionalità del personale, organizzazione delle escursioni), ma il fiore all'occhiello è sicuramente la cucino di livello molto alto sia come scelta che come qualitò del cibo.
L'unico difetto è che bad Kleinkirchheim non è un paese quanto una strada con diversi alberghi e residence. La posizione però è incantevole e si possono fare escursioni davvero molto belle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Albergo in posizione riparata e tranquilla all'ingresso di Bad Kleinkirchheim, il personale è molto gentile e fa di tutto per coccolare gli ospiti, la cucina è di ottimo livello ed il cibo è più che abbondante, le camere spaziose e pulite. Il servizio di baby-sitter è svolto da una signora e da una ragazza veramente brave e pazienti (sia con i bambini che con i genitori). Abbiamo utilizzato solo in parte il centro benessere, che mi è parso bello ed attrezzato. La piscina interna riscaldata è colllegata a quella esterna, anch'essa riscaldabile; premessa questa per fantastici bagni invernali!
In definitiva: da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Almrausch
Hotel Almrausch
N. 6 di 16 a Bad Kleinkirchheim
4.5 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Ortners Eschenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ortners Eschenhof

Struttura: Ortners Eschenhof
Indirizzo: Wasserfallweg 12, Bad Kleinkirchheim 9546, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Bad Kleinkirchheim
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Bad Kleinkirchheim
N. 6 hotel con spa a Bad Kleinkirchheim
N. 8 hotel romantici a Bad Kleinkirchheim
N. 8 hotel per famiglie a Bad Kleinkirchheim
N. 8 hotel di lusso a Bad Kleinkirchheim
Categoria hotel:4 stella/e — Ortners Eschenhof 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ortners Eschenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eschenhof
Eschenhof Bad Kleinkirchheim