Das Ronacher - Therme & Spa Resort
Hotel Kirchheimerhof(Bad Kleinkirchheim)
221 USD
166 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hotel Kaerntnerhof(Bad Kleinkirchheim)
180 USD
Hotel Sonnenheim(Bad Kleinkirchheim)
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Die Post - Ronacher(Bad Kleinkirchheim)
260 USD
Hotel Trattlerhof(Bad Kleinkirchheim)
Hotel Almrausch(Bad Kleinkirchheim)
Hotel Praegant(Bad Kleinkirchheim)
  • Parch. gratis
Thermenwelt Hotel Pulverer(Bad Kleinkirchheim)
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno in questo albergo. Il wellness è molto bello ed il personale gentile, ma la gestione del ristorante è pessima: 3 ore per cenare, pur essendo stati costretti, per motivi di tempo a rinunciare ad alcune portate, e malgrado uno dei commensali fosse una bambina di 2 anni. Alle nostre rimostranze in sala e postume è stata data attenzione in modo frettoloso e formale e non abbiamo ricevuto scuse vere. Sproporzionati poi i costi delle bevande (5,90 € per una bottiglia d'acqua da 0,75).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Simone R, Geschäftsführer alle Das Ronacher - Therme & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Gentili Signori, la ringraziamo per la Sua valutazione. Sarà la nostra premura di migliorare e per il Vostro prossimo soggiorno soddisfarVi e lasciarvi rilassare e godere la nostra bellissima Oase di Therme e spa.

Recensito 9 dicembre 2017

Ci siamo seduti al bar di questo bell’hotel, cortesemente abbiamo chiesto due negroni.
Il Negroni è un pre-dinner coktailservito in bicchiere Tumbler. Con grande fretta ci viene servito il nostro cocktail in bicchiere da Martini. Con gentilezza facciamo notare che forse aveva errato: il nostro barman infastidito ha riversato il contenuto nei 2 bicchieri corretti sottovalutando la quantità. Dunque se devo spendere quasi €10 per un aperitivo pretendo che mi si serva con cortesia,e competenza. Pessimo barman al pari di un commis alle prime armi, ed anche maleducato. Morale: ci siamo alzati, salutando e senza consumare. Pessimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Simone R, Leiter Front Office alle Das Ronacher - Therme & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

La ringraziamo per la Sua valutazione. Sarà la nostra premura di migliorare e per il Vostro prossimo soggiorno soddisfarVi e lasciarvi rilassare e godere la nostra bellissima Oase di Therme e spa.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre in questo hotel si è coccolati e viziati in tutti momenti, nulla è lasciato al caso, ogni particolare è curato nei minimi dettagli. Dalla colazione alla cena tutto è superlativo. Il centro benessere non ha eguali, lo consiglio a tutti, poi non cambierete più. Complimenti a tutto lo staff Fulvio ed Ingrid

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Simone R, Verkaufsleiter alle Das Ronacher - Therme & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Grazie del Vostro particolare elogio. In attesa di rivederVi al più presto. Cordialmente
Famiglia Ronacher

Recensito 15 settembre 2017

Ho passato con mia moglie quattro giorni in questo bellissimo hotel, fiore all'occhiello il cibo, veramente notevole, piatti buonissimi e di qualità. SPA sicuramente all'altezza con varie saune e piscine termali. Stanze belle e grandi, noi avevamo una junior suite loggia ampia e confortevole pulizia impeccabile. Un complimento particolare ad Antonio che ci ha servito a tavola, veramente gentile e premuroso.

Consiglio sulle camere: Tutte buone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Simone R, Geschäftsführer alle Das Ronacher - Therme & Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Signore!

La ringraziamo dei Suoi particolari elogi, siamo molto felici che Lei si sia trovato molto bene e speriamo di poterLa rivedere al piú presto. Simone Ronacher

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Incastonato in una valle incantevole, meta di sciatori e di appassionati della montagna, questo splendido Spa Hotel merita tutte le 5 stelle. Spa eccellente e meravigliosamente curata e pulita. Camere spaziose e personale cordiale e sempre presente. Colazione da urlo!
Unica pecca? I letti matrimoniali non proprio comodi perché sono le strutture di letti singoli affiancate. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi e farsi coccolare. Noi ci torniamo ogni volta che possiamo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia