“Caratteristico”

Restaurant Dorfwirt Gasthof
Al n.7 in classifica su 45 Ristoranti a Bad Kleinkirchheim
Cucina: Austriaca
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

In posizione centrale , di fronte alle terme e alla funivia. Personale cortese, veloce con cucina all’altezza e prezzi giusti.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico e a centro paese. Personale cortese , veloce e cucina sempre all’altezza , anche i prezzi sono giusti. È diventato subito la meta giornaliera della settimana bianca.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

A un passo dalle piste da sci e dalle terme, locale caratteristico e servizio cordiale e veloce.
Aggiungiamo inoltre che abbiamo mangiato benissimo (cibo tipico e super saporito) e pagato il giusto.
Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto comodo per chi esce dalle terme di Römerbad, è dall'altra parte della strada.
Personale gentile che non parla italiano ma ci si capisce!
Piatti tipici, noi abbiamo preso un gulash di manzo ed uno di vitello, entrambi morbidissimi e buonissimi. Dolce nulla di spettacolare.
Consigliato!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale comodissimo per chi esce dalle terme di Römerbad, lo trova dall’altra parte della strada...
Locale molto carino e particolare, specialmente le stanzette verso il retro dove sono state riprodotte due casette di montagna... molto carine!
Personale gentile, non parla italiano ma lo capiscono quindi non ci sono problemi sulle ordinazioni...
Menù completo e tradizionale.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Dorfwirt Gasthof hanno visto anche

Radenthein, Carinzia

Bad Kleinkirchheim, Carinzia

Conosci Restaurant Dorfwirt Gasthof? Condividi la tua esperienza!