Hotel NockResort(Bad Kleinkirchheim)
245 USD
220 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Appartamenti Quercus(Bad Kleinkirchheim)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
84 USD
Orbitz.com
430 USD
Recensito 26 ottobre 2017

veramente un relax incredibile è sempre un piacere arrivare e ammirate il verde austriaco, ottimo. consiglio le passeggiate intorno al lago che sono veramente rilassanti e rigeneranti io di solito mi muovo con la mia macchina

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017

Quando ho voglia di rilassarmi in un ambiente elegante ma accogliente, con tutti i comfort a disposizione il Pulverer è da sempre una certezza. Negli anni si è ingrandito ed arricchito in termini di offerta al cliente, ma resta sempre quel luogo dove sai che le tue aspettative vengono sempre soddisfatte.
Molto bella l'aerea piscine e wellness (bagni turchi, saune, salarium-bagno di sale): meraviglioso fare l'idromassaggio con acqua caldissima se magari la neve cade a bordo piscina! Adatto sia a coppie che famiglie.
Suggerisco la mezza pensione in quanto l'hotel dalle 15 alle 17 offre una ricca merenda per gli ospiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno almeno una o due volte l'anno è d'obbligo. L'atmosfera è quella che si riceve quando si ritorna a casa e si viene accolti da un clima familiare. Anche se la struttura è imponente riescono a trasmettere il calore di casa. Le camere sono grandi ed accoglienti, ampia scelta di trattamenti nella Spa da prenotare con anticipo perché molto richiesti. Grande la zona termale con svariate saune, bagno turco, cabine infrarossi, vasche idromassaggio interne ed esterne. Tutto molto pulito. Unico aspetto che forse rappresenta un punto di debolezza è il servizio in sala durante la cena, caotico e confusionario non all'altezza di un hotel 5 stelle; anche il menù da semplificare per esaltare la qualità delle materie prime proposte troppo "nascoste" da salse, creme, spume, condimenti coprenti (ma questo è un mio gusto personale). In ogni caso il personale di sala è disponibile a proporre un'alternativa al piatto proposto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un periodo di 11 giorni in questo hotel scelto per le piscine con acqua termale. Temperatura ideale anche se la zona sauna e relax un po' da rivedere non molto curate nei dettagli. Nota negativa le sdraie messa a disposizione non molto comode dovrebbero esserci anche dei lettini decisamente più rilassanti! Tagliare l'erba alle 14.30 del pomeriggio non dovrebbe succedere!!Durante la sola giornata trascorsa in piscina/idromassaggi non ho mai visto personale dell'hotel girare in tali zone per controllare (presenza di bambini che urlavano e continuavano a tuffarsi nella zona idromassaggi portando anche in piscina bicchieri pieni di noccioline prelevati dalla zona snack ...se non ci arrivano i genitori un hotel 5 stelle a mio avviso dovrebbe dare il suo peso!!manca qualcuno che asciughi all'interno della piscina acqua su pavimento alquanto scivoloso e pericoloso.Camere spaziose ma con arredamento un po' superato...mi aspettavo qualcosa di più Austriaco.Pulizia ottima cambio asciugamani ottimi. Vista spettacolare 3 piano silenzio assoluto. Ristorante: colazione completa ma non ottimale per un 5 stelle (non torte no biscotti-frutta parecchie volte accerchiata da moscerini) la sala pranzo semplice ma confortevole, cena con cibo ottimo e abbondante. Servizio un po' confuso da rimpostare.Direttore di sala Italiano gentile e molto disponibile. Abbiamo avuto emergenza sanitaria e siamo stati subito soccorsi da tutto il personale. Qualcosa può essere migliorato! Ci ritorneremo'

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo appena trascorso la settimana del Ferragosto presso l'hotel. Confermo che la struttura è diciamo "datata", ma le camere e i bagni sono veramente grandi (noi in Suite Nockberg e mio figlio in singola Confort), curate e pulite anche nei particolari. I materassi sono del tipo "morbido" (a noi non graditi), ma il personale è super disponibile a risolvere qualunque problema segnalato (a noi hanno messo materassi nuovi subito, e vi devo dire che frequento sempre alberghi 5 stelle e questa è la prima volta che mi capita!!).
La zona piscine e saune è veramente bella e grande, con molte zone idromassaggio; l'acqua termale molto gradevole e calda al punto giusto.
Per quanto riguarda il cibo e la zona ristorante, anche qui molto gentili (cambiato subito tavolo su richiesta) e il cibo molto molto buono e ricercato, alla sera vengono serviti piatti molto particolari (porzioni scarse, ma sempre disponibili a servire porzioni aggiuntive), di ottimo gusto e leggeri per la digestione; unico neo la merenda del pomeriggio che devo dire scarsa e si presenta non tanto bene (la migliorerei sicuramente perché dà un cattivo impatto.... è stata la prima cosa utilizzata in sala ristorante e ci aveva veramente fatto una brutta impressione)
Insomma noi ci siamo trovati veramente bene, esperienza che ripeterei sicuramente.

Consiglio sulle camere: Sicuramente quelle hai piani alti (più silenziose e per la vista)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia