Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo resort dopo un tour del nord della Thailandia e l'ho trovato un posto perfetto per fare mare e riposarsi!Si arriva in due ore e mezzo circa di auto da Bangkok e l'hotel fornisce ad orari prestabiliti un servizio traghetto gratuito da Ban Phe al resort con la loro barca. La traversata è un pó lenta dura circa 50 minuti contro i 20 minuti che ci mette una speed boat (per la quale a noi hanno chiesto 800 bath a persona!)ma l'ho trovata comunque più comoda per chi ha bagagli:pensano loro a caricare e scaricare le valigie e ti portano con una barchetta più piccola fino alla spiaggia del resort mentre le speed boat non arrivano fino a riva e devi scendere per un pezzo con i piedi nell'acqua con il bagaglio!Ho soggiornato nella camera standard che ho trovato semplice ma comunque spaziosa, pulita e con i comfort necessari: aria condizionata, asciugacapelli, prodotti da bagno. La spiaggia è di sabbia fine bianca e l'hotel fornisce lettini e teli mare gratuiti. Il punto mare é molto bello con acqua azzurra e trasparente peccato solo per il continuo via vai di barche e per i rifiuti (soprattutto bottiglie di plastica!)che ogni tanto purtroppo arrivano a riva anche se quelli dei resort puliscono prontamente. Lo spazio comune dell'hotel è moderno e molto carino, la colazione varia ed abbondante e in tutta la struttura c'è il wifi gratuito. Per la sera ci sono alcuni ristorantini sulla spiaggia che grigliano pesce,spiedini di carne ecc...ma chiude tutto abbastanza presto quindi dopo una bella passeggiata sulla spiaggia sotto il cielo stellato non resta che andare a dormire!Resort consigliato e buon rapporto qualità /prezzo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una decina di giorni, ci siamo trovati benissimo, il personale è stato molto gentile, la cucina fantastica e i prezzi ottimi, il mare caraibico con sabbia bianca, soffice e finissima, l'unica cosa da migliorare secondo me è la reception perché non parlavano bene inglese e per comunicare era un dramma!

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bel posto, pulito e confortevole. Basterebbero poche attenzioni in più per farne un paradiso: meno burocrazia sui coupon delle colazioni, meno cartelli terroristi su cosa si deve pagare se si danneggia cosa, e preparare i lettini sulla spiaggia e non solo in piscina. E gli ombrelloni, grazie. Comunque da tornare sicuramente, consigliati asino.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti nella thai house pagando un supplemento perché la camera standard non ci piaceva, era parecchio lontano dal mare..le camere sono essenziali, l'acqua calda non è sempre presente, la maggior parte delle volte è tiepida ed è obbligatorio accendere l'aria condizionata sia per le zanzare e sia perché sui letti hanno dei piumini attaccati alle lenzuola. ll personale è gentile e simpatico. L'unica nota negativa è il trasporto con il boat da e per ban phe, lentissimo, ci mette un'ora, altrimenti pagando 350 bht a testa si puo avere lo speed boat, ci mettera venti minuti massimo..quando arrivate sulla spiaggia troverete una guardia che vi chiederà 200 bht a persona perché l'isola è riserva naturale..va bene se cercate relax, perché alle 21.30 chiudono tutti i locali. Inoltre vi chiedono 1000 bht come deposito cauzionale.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 2 luglio 2015

L'unica nota positiva è la spiaggia, bella di sabbia bianca. Però lo staff alla reception, pessimo, dovrebbe sapere che un sorriso non costa niente ma arrichisce tanto. Il giardino non è curato, bene la colazione. Consiglio vivamente, per lo stesso prezzo IL LIMA COCO hotel, non tanto lontano su una spiaggia a dire poco paradisiaca .

Consiglio sulle camere: non consiglio affato di soggiornare in questo resort
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici