“Nice hotel bungalows on the beach”
Recensione di Vongdeuan Resort

Vongdeuan Resort
Classificato al n.6 di 20 hotel a Ko Samet
Recensito 8 settembre 2017

I have stayed at Vongdeuan Resort (Thai style bungalow) for 6 nights exploiting a last minute offer on Expedia. My overall opinion is very positive: The hotel offers an excellent breakfast (good both for Asian and Western guests) and has a very good location being just on the beautiful Wong Duan beach. The service too is very good, all the hotel staff kind and available. My only suggestion is to improve a bit the daily cleaning of the room - it was perfectly cleaned at the start of our stay, but the daily cleaning was quite superficial, after a couple of days of stay you expect a more accurate cleaning - and the need of some more maintenence/refresh to the room (at least the one we stayed).

Siamo stati al Vongdeuan Resort per sei notti nel bungalow in stile tradizionale thai sfruttando una promozione di Expedia. Il mio giudizio complessivo è positivo: l' hotel offre un'ottima prima colazione e si trova proprio sulla spiaggia di Wong Duan, bella e poco chiassosa rispetto alle altre spiagge di Ko Samer. Servizio ottimo e staff gentile e disponibile. Il mio unico commento è di migliorare due aspetti, la pulizia quotidiana della camera - impeccabile all'inizio del soggiorno, ma superficiale quella quotidiana; dopo un paio di notti dovrebbe essere più accurata - e la necessità di qualche intervento di manutenzione/ritocco alla camera in ragione di un prezzo non economico rispetto allo standard tailandese.

Consiglio sulle camere: Scegliete i bungalow più vicini alla spiaggia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo resort dopo un tour del nord della Thailandia e l'ho trovato un posto perfetto per fare mare e riposarsi!Si arriva in due ore e mezzo circa di auto da Bangkok e l'hotel fornisce ad orari prestabiliti un servizio traghetto gratuito da Ban Phe al resort con la loro barca. La traversata è un pó lenta dura circa 50 minuti contro i 20 minuti che ci mette una speed boat (per la quale a noi hanno chiesto 800 bath a persona!)ma l'ho trovata comunque più comoda per chi ha bagagli:pensano loro a caricare e scaricare le valigie e ti portano con una barchetta più piccola fino alla spiaggia del resort mentre le speed boat non arrivano fino a riva e devi scendere per un pezzo con i piedi nell'acqua con il bagaglio!Ho soggiornato nella camera standard che ho trovato semplice ma comunque spaziosa, pulita e con i comfort necessari: aria condizionata, asciugacapelli, prodotti da bagno. La spiaggia è di sabbia fine bianca e l'hotel fornisce lettini e teli mare gratuiti. Il punto mare é molto bello con acqua azzurra e trasparente peccato solo per il continuo via vai di barche e per i rifiuti (soprattutto bottiglie di plastica!)che ogni tanto purtroppo arrivano a riva anche se quelli dei resort puliscono prontamente. Lo spazio comune dell'hotel è moderno e molto carino, la colazione varia ed abbondante e in tutta la struttura c'è il wifi gratuito. Per la sera ci sono alcuni ristorantini sulla spiaggia che grigliano pesce,spiedini di carne ecc...ma chiude tutto abbastanza presto quindi dopo una bella passeggiata sulla spiaggia sotto il cielo stellato non resta che andare a dormire!Resort consigliato e buon rapporto qualità /prezzo!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una decina di giorni, ci siamo trovati benissimo, il personale è stato molto gentile, la cucina fantastica e i prezzi ottimi, il mare caraibico con sabbia bianca, soffice e finissima, l'unica cosa da migliorare secondo me è la reception perché non parlavano bene inglese e per comunicare era un dramma!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un bel posto, pulito e confortevole. Basterebbero poche attenzioni in più per farne un paradiso: meno burocrazia sui coupon delle colazioni, meno cartelli terroristi su cosa si deve pagare se si danneggia cosa, e preparare i lettini sulla spiaggia e non solo in piscina. E gli ombrelloni, grazie. Comunque da tornare sicuramente, consigliati asino.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti nella thai house pagando un supplemento perché la camera standard non ci piaceva, era parecchio lontano dal mare..le camere sono essenziali, l'acqua calda non è sempre presente, la maggior parte delle volte è tiepida ed è obbligatorio accendere l'aria condizionata sia per le zanzare e sia perché sui letti hanno dei piumini attaccati alle lenzuola. ll personale è gentile e simpatico. L'unica nota negativa è il trasporto con il boat da e per ban phe, lentissimo, ci mette un'ora, altrimenti pagando 350 bht a testa si puo avere lo speed boat, ci mettera venti minuti massimo..quando arrivate sulla spiaggia troverete una guardia che vi chiederà 200 bht a persona perché l'isola è riserva naturale..va bene se cercate relax, perché alle 21.30 chiudono tutti i locali. Inoltre vi chiedono 1000 bht come deposito cauzionale.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2015

L'unica nota positiva è la spiaggia, bella di sabbia bianca. Però lo staff alla reception, pessimo, dovrebbe sapere che un sorriso non costa niente ma arrichisce tanto. Il giardino non è curato, bene la colazione. Consiglio vivamente, per lo stesso prezzo IL LIMA COCO hotel, non tanto lontano su una spiaggia a dire poco paradisiaca .

Consiglio sulle camere: non consiglio affato di soggiornare in questo resort
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2015

abbiamo soggiornato per 8g in questo hotel i primi di febbraio e se non avessi già pagato tutto in anticipo con Agoda me ne sarei andata il giorno dopo. In questo momento e non sappiamo per quanto tempo l'hotel è un cantiere. Infatti stanno costruendo un enorme edificio in cemento tra il ristorante e la piscina (sulla spiaggia) I bungalow che affacciano sulla piscina e sul mare al momento hanno affaccio cantiere. I gazebo del ristorante e le sdraio sulla spiaggia da bianche sono tutte nere x lo sporco. Noi avevamo un bungalow con affaccio sul garden completamente coperto di foglie che non sono state mai tolte. Il personale della reception scortesissimo e incompetente (per telefono mi hanno dato informazioni sbagliate circa il ferry boat per arrivare) Tutto l'hotel in questo momento sembra molto sporco compresi i bruttissimi fiori di plastica inseriti un pò ovunque. La piscina non ha più l'accesso al mare. Il taxi ti lascia a circa 100 m dalla reception e non viene nessuno ad aiutarti x i bagagli. Di solito quando si ristruttura o si amplia un hotel o si chiude la struttura o si applicano degli sconti x il disagio provocato agli ospiti. Unica nota positiva la colazione, le ragazze del ristorante e la spiaggia. Considerando che stiamo parlando di un hotel 4 stelle con prezzi alti rispetto alla media della zona geografica, finchè non finiranno i lavori lo sconsiglio vivamente, peraltro vi sono tantissime strutture molto più belle anche nelle vicinanze (x esempio quello accanto con stesso nome molto carino).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
A 0,3 km
Samed Cabana Resort
Samed Cabana Resort
N. 9 di 20 a Ko Samet

Conosci Vongdeuan Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vongdeuan Resort

Indirizzo: 22/2 Moo 4 | Ban Phe, Ko Samet 21160, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Rayong > Ko Samet
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Ko Samet
Fascia prezzo: 46 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vongdeuan Resort 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vongdeuan Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vongdeuan Hotel Koh Samet