“Buono!”
Recensione di Samed Grand View Resort

Samed Grand View Resort
Classificato al n.13 di 20 hotel a Ko Samet
Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione lo speed boat ti porta direttamente davanti l'albergo...camere pulite colazione abbondante sia europea che thai...2 note negativa il bar sulla spiaggia non da bevande fino alle 10.30 e appena sbarcati si paga una tassa per l'accesso in spiaggia!!cmq consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura nell agosto 2017, 4 giorni due adulti e tre ragazzine. Bungalow in stile thai, confortevoli non molto grandi colazione media, personale gentile. Spiaggia carina dalla strada ben accessibile!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto piacevole il meglio del meglio praticamente sulla spiaggia...nella migliore zona di koh samed prezzi giusti servizio di categoria davvero un bel posto la colazione è buona e poi servita con vista mare

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo angolo di paradiso. Posto fantastico mare cristallino ottimo resort. Posizione ottimale. Località poco turistica ancora. Consiglio di andarci.pwr chi cerca relax pace e mare questo è il posto giusto.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016

La struttura è proprio sulla piaggia, tenuta bene con giardini curati e pulita. Le camere sono grandi, ma chiedetele nell'ala nuova. Sono sullo stile moderno con arredamento minimal, anche troppo forse.. Il bagno era enorme con una bellissima doccia. Anche il terrazzo sul giardino era molto gradevole. Ottima la colazione a bouffet con un'ampia scelta. Il personale abbastanza cordiale.
Cosa non mi è piaciuto è la cauzione di 500 bath che ti chiedono per le chiavi della camera, la musica troppo alta in spiaggia e il fatto che c'erano gli sdraietti tipo anni 70 un po' sgangherati ...per chiamarsi resort dovrebbero esserci almeno i lettini.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze nell'ala nuova della struttura.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Alla fine del nostro tour siamo tornati al Grand View Ao Cho resort di Koh Samet.
La struttura conferma il nostro giudizio favorevole soprattutto per la pulizia delle stanze, la fantastica colazione e, a parer nostro, per la miglior spiaggia dell'isola per tranquillità e per bellezza.
Qualche miglioramento sarebbe auspicabile nelle stanze che richiedono qualche piccolo intervento di rinnovamento e nel predisporre, per tempo, ombrelloni e lettini in spiaggia.
Tuttavia, rimane confermato il nostro giudizio negativo sull' accesso da terra che presenta tutt'ora un degrado non compatibile con la struttura.
Ottima ricezione Wi-fi e asciugamani giornalieri per la spiaggia.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è situato in una baia splendida e naturale.La spiaggia di sabbia fine e bella ,il mare è caldo .In hotel si mangia bene la colazioni dev'essere più occidentale.Ora le note negative:se si arriva dal mare con il motoscafo tutto ok ma se si arriva con le macchine taxi carissime e sei obbligato a prenderli,forse pensano che siamo polli da spennare.I mezzi pubblici dall'isola alla terra ferma non sono segnalati adeguatamente e ti assalgono i pescecani appostati per fregarti.Quando si arriva al resort alle sue porte si presenta un mucchio di sporcizia e degrado e la strada e dissestata e piena di buche.Una nota felice sul personale è rappresentata dalla guardia giurata che dalla sera al mattino è sempre presente e di aiuta per ogni evenienza.Tutto sommato siamo rimasti soddisfatti.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
A 2 km
Samed Cabana Resort
Samed Cabana Resort
N. 9 di 20 a Ko Samet

Conosci Samed Grand View Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Samed Grand View Resort

Indirizzo: 95/2 Moo 2, Ko Samet 21160, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Rayong > Ko Samet
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel con spa a Ko Samet
N. 6 hotel sulla spiaggia a Ko Samet
N. 6 migliori hotel resort a Ko Samet
Fascia prezzo: 76 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Samed Grand View Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, Agoda, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Samed Grand View Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Samed Grand View Hotel Rayong