Ao Prao Resort(Ko Samet)
Expedia.com
Booking.com
Baan Supparod(Ko Samet)
Recensito 8 gennaio 2015

Mare molto bello, ottima posizione per godersi appieno la bellezza dei tramonti. Purtroppo la camera, vista mare, era molto spartana, letto un po' troppo duro, arredo vecchio, bagno molto scadente, Problemi di scarichi che comportavano cattivo odore all'interno della camera, ma anche all'esterno. Presenza di scarafaggi nella camera. Si salva solo la colazione a buffet, per fortuna abbondante e varia. Personale che non parla inglese e quindi difficolta' a comunicare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2012

Siamo appena scappati da questo hotel, siamo stati una sola notte e poi trovato sistemazione in altro hotel decisamente migliore. Camera maleodorante (immaginate di cosa), per entrare in camera dovevamo superare una latrina piena di ogni schifezza. Lenzuola sporche e puzzolenti, bagno da dimenticare. Per favore non andateci. Ora siamo al sai kaew beach e ci sembra il paradiso. Fidate i del consiglio io lavoro nel settore e non ho mai visto uno schifo del genere, abbiamo chiesto di cambiare stanza in quanto essendo in viaggio di nozze due letti singoli non ci sembravano adeguati, ci hanno proposto solo un' altra camera, dicendo i che non ne avevano altre (non vero in quanto tutta la zona piscina era completamente vuota e le camere erano chiuse). Ah! Dimenticavo non c' era neanche la biancheria da bagno. Inoltre l' isola non ha nulla di speciale e il mare neanche, scegliete altre isole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012

Questo e' il prezzo che ho pagato per una notte per un bungalow beach front.....nessun problema, ma la sola vistamare non giustifica il prezzo.....anzi...... Entrato in camera lenzuola sporche, fatte cambiare immediatamente....le nuove erano anche un po' maleodoranti.....bagno con formiche ovunque......la doccia con la muffa sul piatto......safety box bloccato, aria condizionata impossibile da gestire, visto che mancava telecomando perche' rotto e non sostituito...... Un vero e proprio disastro.........viaggio moltissimo per la thai e conosco benissimo il loro standard....questo ' da 300bath no 3000.......vergogna.....

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 21 agosto 2012 da dispositivo mobile

Amena località al largo di Rayong, isola dal mare piacevole ma la struttura ha pecche improponibili...
Struttura vecchia e cadente, i servizi offerti per il prezzo proposto sono vergognosi!!! Certo il prezzo praticato per un week-end agostano non sembrava eccessivo, prenotato e pagato per 3 giorni: fuggito il giorno successivo con il primo traghetto senza reclamare sul pagato.
Struttura fatiscente, cucina proposta indecente, camere vetuste che lasciano adosso un senso di disagio e, assenza di qualsiasi locale o ristorante in grazia di Dio nei paraggi...e volendo godere del solo mare, siamo sempre al largo di Rayong....

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 15 luglio 2012

resort bello, ben curato, con i bungalow sulla spiaggia, mare pulito, risotrantini con pesce fresco che ti fanno mangiare con i piedi nella sabbia, personale gentile e disponibile, massaggi sulla spiaggia e una piccola piscina...cosa desiderare di più? non costa neanche tanto!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia