149 USD
  • Sulla spiaggia
97 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
Bellhouse(Ko Samet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
  • Colazione inclusa
Pandora Resort(Ko Samet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
51 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Sunrise Villas Resort(Ko Samet)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
  • Sulla spiaggia
Paradee Resort(Ko Samet)
664 USD
Expedia.com
Recensito 16 ottobre 2015

siamo arrivati di notte con un motoscafo dal vicino porto di Na Dan. Viaggio avventuroso durato per fortuna solo un quarto d’ora ma …..indimenticabile. siamo arrivati direttamente sulla spiaggia ad un centinaio di metri dal nostro resort. Dopo un’incomprensione sulle nostre prenotazioni è filato tutto liscio. Bungalow molto belli con aria condizionata. Ottimo rapporto qualità prezzo con colazione abbondante. Ottimo servizio di massaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Adatto alla zona , all'isola ; mi sarei stupito e mi avrebbe disturbato trovare un resort a cinque stelle recintato asettico ed esclusivo . Volete mangiare con tovaglie di fiandra ? C'è il ristorante italiano . Volete mangiare in spiaggia o comprare il cibo e consumarlo in spiaggia ? Nessun problema ; poche regole fisse . Solo vacanza . Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2014 da dispositivo mobile

Samed villa Resort , consigliato da un italiano che vive a Bangkok e spesso si reca a Ko Samet , non ha deluso le mie aspettative !
Ottimo rapporto qualità prezzo , ottima posizione .... ottimi bowngalow , ma soprattutto , personale molto gentile e sempre pronto ! ho soggiornato 2 notti in una Superior Garden ad esattamente 10 metri ( e sottolineo 10 metri ) dal mare ! avendo prenotato solo le prime 2 notti , ho chiesto di allungare la mia vacanza di altre 6 notti , struttura piena , gentilmente mi hanno spostata in una Sea View ( fronte mare ) ad un prezzo davvero speciale .
per tutti quelli che si lamentano dei cani in spiaggia ...beh ... la Thailandia è tutta così ! La spiaggia di Ao Prao purtroppo non è più bella come una volta , è vero , è diventata molto affollata , ma basta spostarsi solo di qualche passo verso sud ( meno di 5 minuti di passeggiata ) per arrivare in quella che secondo me è in assoluto una delle migliori spiagge dell'isola ! Ad Aprile 2014 i lavori per la strada sono quasi terminati , è stata incementata interamente fino a Sud , resta sterrato solo in pezzo che dal Samed Villa Resort arriva alla Spiaggia di Diamante , ma i lavori procedono molto velocemente , quindi saranno presto ultimati .
Inoltre ...consiglio vivamente la SPA lotus massage , ambiente bellissimo , agli stessi prezzi della spiaggia , con massaggiatrici eccezionali ! da provare !

Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 4 settembre 2012

abbiamo soggiornato in questo posto c.a. 1 anno fa e scrivere ora una recensione, dopo aver visitato altre isole e altri resort in Thai (ago 2012), sicuramente ci rende più obiettivi!

l'isola di KOH SAMED è carina, bel mare anche se al sud (Samui-Phangan) è meglio, comoda vicino alla terra (mezz'ora di barca) e ben servita in termini di resort, ristoranti, vita da spiaggia.
ci sono pochi turisti europei, quasi nessun italiano, qualche thai durante il w-e. adatta sia a coppie che famiglie. certo per i single non c'è molta movida...
le spiagge sono belle (quella di AO CHO sull'altra baia è meravigliosa!), sabbiose e ampie, il mare è limpido e caldo. la parte più bella di spiaggia su questa baia è quella centrale di Sai Kaew (a sx) mentre quella piccola del Samed Villa non è un granchè ma è comoda a piedi per tutte le altre della baia.
il problema dell'isola è il sistema idrico: non c'è acqua potabile e viene portata di notte via mare percui le fogne sono mal funzionanti e spesso c'è cattivo odore dal bagno.. ma ci si abitua, è la thai, è selvaggia e a volte spartana. non si può andare in un posto tropicale aspettandosi i confort del nord europa! i problemi aumentano quando piove, sperando che non piova molto.

tornando al resort diciamo che è di medio livello: il rapporto qualità prezzo è corretto, le stanze sono belle, ben arredate e abbastanza pulite, con zanzariere (utilissime poichè l'isola è piena!), cambio teli e pulizia quotidiana, aria condizionata ok; personale abbastanza gentile, ristorante buono (anche se ce ne sono di meglio!), colazione un po' basica e tra mosche e formiche (ma è normale in thai), struttura in generale gradevole.
purtroppo non bisogna stupirsi/lamentarsi del gran numero di cani e gatti randagi sull'isola.. è assolutamente normale in thailandia, anche se questo ovviamente comporta delle condizioni meno igieniche rispetto ai ns standard.
per dovere di cronaca, noi purtroppo abbiamo avuto qualche problemino gastro intestinale (solo per qualche giorno) e punture di insetti durante la notte (sospetti bed bugs ma non sicuro) ma nel complesso è stata una vacanza molto piacevole!
belle spiagge, buon cibo (i BBQ sulla spiaggia sono fantastici!), massaggi relax (andate dalla signora USAH in paese che è una maga), serate stellate.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Bello ma mi sarei aspettato di più. Ci siamo stati solo 3 notti, giusto per chiudere al mare un viaggio fatto più di tour che di spiaggia. Rimane una soluzione abbastanza comoda se si è a Bangkok e si vogliono spendere pochi gg al mare di relax. Sull'isola infatti non c'è nulla, la vita si svolge tutta sulla spiaggia, dove ci sono alcuni ristoranti e locali, mangiare e dormire nient'altro. Consiglio di fare il trasferimento da Bangkok in taxi privato: anche se un pò più caro è più veloce e più rilassante. I minibus, tra i distributori e la raccolta/attesa di tutti, ti tengono impiegato un sacco di tempo e ti fanno saltare i nervi. Le stanze sono dei bungalow molto carini e abbastanza puliti con il terrazzino vista mare poco utilizzabile però per le zanzare. Nella ns camera soffrivamo di un puzzo incredibile che arrivava dal bagno ma credo sia stata sfortuna. Magari in altre camere o periodi non era cosi. Il ristorante all'aperto è molto semplice e abbastanza pulito. I piatti niente da ricordare. Ci sono cani dappertutto, non sono in questo hotel ma lungo tutto la spiaggia che ogni tanto si azzuffano. Se qualcuno ne soffre deve scegliere un altro posto. Non mi sento di consigliare l'isola anche ad un gruppo di amici che intende divertirsi: è indicata per coppie e famiglie. Lo stesso vale per quest'hotel che dalla spiaggia cmq sembrava tra i migliori dell'isola. In ogni caso non spenderei più di 2/3 notti sull'isola...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia