“Cortesia e gusto”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Ciliegi
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo essere stati consigliati dalla gentilissima cameriera abbiamo optato per una fiorentina di scottona da 1,3 kg. Che dire, ottima, tenera, gustata fino all’osso! Dopodiché abbiamo ordinato una pannacotta con frutti di bosco, anch’essa ottima! Oltre ai prezzi perfettamente nella norma, proprietario e camerieri gentilissimi e simpatici, dai quali ci sono stati offerti cantucci e vin santo per concludere. Lo consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.428)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Diciamo che ho mangiato presso il ristorante più volte a distanza di tempo, in occasione di pranzi di lavoro. Quello che sicuramente si conferma è l’elevato livello di qualità dei piatti e della cortesia.

Recensito 12 settembre 2018

Locale carinissimo, bagno pulitissimo,personale cordiale e veloce cucina ottima.Abbiamo mangiato una fiorentina che si scioglieva in bocca, non proprio ottimi i funghi porcini fritti (unico piccolo neo) cicoria ripassata ,tiramisu e crostata eccellenti.All'esterno un po' rumoroso,ma ci sta essendo comodissimo appena fuori dall'uscita dell'autostrada.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Partiti da Treviso in direzione Terracina, ci siamo fermati per pranzo, su indicazione di un collega, all’osteria de Giusti. Ottima scelta! Servizio puntuale e preciso abbiamo assaggiato come antipasto dei porcini fritti delicati, un gustoso bis pici cacio/pepe con pappardelle al cinghiale e una costata Nebraska morbidissima. Consiglio a tutti quelli che escono dal casello autostradale di fermarsi

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizionato all’uscita incisa/reggello dell’autostrada del sole, garantisce una splendida alternativa al triste panino in autogrill. Cibo tipico della tradizione toscana a prezzi nella media e porzioni abbondanti. Ottima La carne rossa sia nella tagliata che abbiamo assaggiato che nel ragú sugli gnocchi. Meno convincenti i pici. Sicuramente se dovessi trovarmi di passaggio all’ora di pranzo, non esiterei a farci ritorno.

Gli utenti che hanno visto Osteria de'Giusti hanno visto anche

Reggello, Provincia di Firenze

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Conosci Osteria de'Giusti? Condividi la tua esperienza!