Recensito il 25 ottobre 2018

Hotel ristorante uscita autostrada incisa reggello
Stanza matrimoniale ampia con mouquet
Materasso buono
Ottima televisione piatta
Arredi un po' datati come hotel, matutto sommato prezzo giusto
Bagno migliorabile

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Camere spaziose, ma scarsamente arredate (una sola sedia in una quadrupla!).
Impianto elettrico danneggiato, forse neanche a norma: non ho potuto neanche ricaricare il cellulare!
Piastrelle e pavimentazione del bagno danneggiate, muro danneggiato e moquette ( non molto pulita) strappata.
Accoglienza scarsa: siamo arrivati alle 21.30 e ci hanno detto che il ristorante era già chiuso (non capisco come possa chiudere un ristorante alle 21.30); ci hanno lasciato senza cena, soprattutto i bambini.
L'indomani mattina ho segnalato il tutto alla reception che ha semplicemente risposto: "Mi dispiace".
Non capisco come può essere classificato hotel ****.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

Buon albergo per spezzare un viaggio, molto vicino all'uscita autostradale. Camere silenziose e abbastanza ampie. Concordo con altre recensioni che considerano la struttura vecchia, ma sicuramente non l'ho trovata fatiscenze e sporca. Non posso giudicare la colazione, perchè nello stesso momento c'è stato un gruppone di giapponesi che hanno razziato tutto. Nota però positiva è che immediatamente il personale ci ha portato un vassoio con brioches, marmellate, nutella, ecc...

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accanto all'autostrada. Pulito ma in decadimento. Per una notte di stop in un viaggio è ok. Ovviamente per un hotel 1/2 stelle. Colazione semplice ma varia. Senza pretese ma comodo. Perché devo usare 200 caratteriiii???

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo degli anni ‘80. È rimasto in una bolla. L’arredamento è un residuato. Nella hall, la prima conoscenza che ho fatto era un gatto che dormiva su un divano. La colazione è molto modesta: viene servita in una sala arredata con mobili Ikea. Presente il gatto. La sala puzza di gatto. Per chi, come, è allergico a questi animali, può essere un’esperienza da non fare.

Data del soggiorno: agosto 2018