Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo che il titolo dica tutto ! Non saprei da dove cominciare ... la moquette emana un odore a dir poco raccapricciante le mura sono piene di muffa, i mobili distrutti praticamente un qualcosa indescrivibile !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura una sola notte... arrivati alle 23:00 stanchi e quindi solo per questo non siamo andati via a cercare un’altra soluzione.
Assolutamente non è un 4 stelle ... probabilmente lo fu negli anni ‘80 ma adesso la struttura è assolutamente trascurata e vecchia. I bagni con sanitari e rubinetti non funzionanti, la doccia con un’antica cipolla. Dovreste essere più onesti con i clienti.... poi mi chiedo ??? Si può coprire la colazione con una tovaglia per non far toccare la colazione hai gruppi perché evidentemente avete fatto un prezzo diversò e va bene, ma l’igiene??? A non rivederci più !!! Sconsigliatooooo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi associo alle recensioni negative espresse ho trovato poche comodità e sinceramente non lo consiglio neanche per una notte.la climatizzazione nella hall freddo e a colazione indigesta.
Peccato nonostante lo sforzo del personale

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura fatiscente, mobili scrostati, carta da parati rovinata, moquette sporchissima, copriletto sporco, strati di polvere ovunque, chi ne è allergico avrà difficoltà. L'unica cosa positiva è il personale molto gentile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo posto con un cofanetto...sinceramente non trovo così negativo questo hotel. Noi siamo state bene.. forse la struttura non è nuovissima..ma è tutto pulito e adatto alle esigenze. Comodo parcheggio. Personale gentile .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici