Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho frequentato hotel con una stella migliori di questo. Camere sporche e piene di polvere, mobili vecchi, personale poco rispettoso. Ambiente molto rumoroso e bagno completamente da ristrutturare. Mai più

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti, personale gentile ed educato, ottima la posizione proprio all uscita del casello autostrada, sarebbe necessario un restiling generale sia interno che esterno. Nel complesso un buon compromesso

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in tre e abbiamo soggiornato solo una notte. . Ma siamo stati bene. . Hotel vicinissimo uscita Dell autostrada. . Personale molto gentile e disponibile. . Colazione abbondante.. con possibilità di scelta tra dolce e salato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte. La struttura sembra già dall'esterno abbandonata, le camere vecchie e maleodoranti, piumino con bruciature di sigarette, tende sporche, idem per la moquette. L'insonorizzazione è assente. Colazione scadente in una sala poco pulita. Ciliegina suola torta, nostra figlia di 2 anni ha preso una scossa perché c'era una presa rotta con uno spina spezzata che fuoriusciva. Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Segnalo negativamente questo hotel fatiscente e decadente. Moquette ovunque i bagni stile traghetto esternamente e internamente completamente da rifare. Ci sono finito per caso perché dovevo riposare un po', ma gli schiamazzi dei vari camionisti non hanno aiutato. La colazione servita in un salone molto triste supera a malapena gli standard minimi.
Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari