Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti, personale gentile ed educato, ottima la posizione proprio all uscita del casello autostrada, sarebbe necessario un restiling generale sia interno che esterno. Nel complesso un buon compromesso

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in tre e abbiamo soggiornato solo una notte. . Ma siamo stati bene. . Hotel vicinissimo uscita Dell autostrada. . Personale molto gentile e disponibile. . Colazione abbondante.. con possibilità di scelta tra dolce e salato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte. La struttura sembra già dall'esterno abbandonata, le camere vecchie e maleodoranti, piumino con bruciature di sigarette, tende sporche, idem per la moquette. L'insonorizzazione è assente. Colazione scadente in una sala poco pulita. Ciliegina suola torta, nostra figlia di 2 anni ha preso una scossa perché c'era una presa rotta con uno spina spezzata che fuoriusciva. Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Segnalo negativamente questo hotel fatiscente e decadente. Moquette ovunque i bagni stile traghetto esternamente e internamente completamente da rifare. Ci sono finito per caso perché dovevo riposare un po', ma gli schiamazzi dei vari camionisti non hanno aiutato. La colazione servita in un salone molto triste supera a malapena gli standard minimi.
Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2017

Ho prenotato quest'albergo in quanto molto vicino al casello autostradale di Incisa, dovendo fare una tappa per un viaggio di lavoro. Non mi aspettavo il lusso, ma mi sarei accontentato di una soluzione comoda e dignitosa. Invece ho trovato strutture vecchie, fatiscenti e maleodoranti. La camera puzzava di fumo stantio, moquette tende e copriletti erano consunti, lisi e sporchi. L'aspiratore del bagno era rumoroso come un trattore. Il piatto doccia sembrava pulito, ma appena aperta l'acqua dalle pareti sono scesi peli e residui. Della TV di sky in realtà si vede solo un canale (Cielo). Onestamente non so come possa avere 4 stelle un posto così, meno male ero da solo e non con la famiglia, altrimenti mi sarei vergognato. Inaccettabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari