85 USD
Il Palagio(Rignano sull'Arno)
222 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Toscana(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
94 USD
Villa Rigacci(Reggello)
Prenota ora, paga quando soggiorni
162 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casagrande(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Fattoria degli Usignoli(San Donato Fronzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
169 USD
Hotels.com
Hotel Italia(Reggello)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
59 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)
132 USD
123 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in tre e abbiamo soggiornato solo una notte. . Ma siamo stati bene. . Hotel vicinissimo uscita Dell autostrada. . Personale molto gentile e disponibile. . Colazione abbondante.. con possibilità di scelta tra dolce e salato

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte. La struttura sembra già dall'esterno abbandonata, le camere vecchie e maleodoranti, piumino con bruciature di sigarette, tende sporche, idem per la moquette. L'insonorizzazione è assente. Colazione scadente in una sala poco pulita. Ciliegina suola torta, nostra figlia di 2 anni ha preso una scossa perché c'era una presa rotta con uno spina spezzata che fuoriusciva. Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Segnalo negativamente questo hotel fatiscente e decadente. Moquette ovunque i bagni stile traghetto esternamente e internamente completamente da rifare. Ci sono finito per caso perché dovevo riposare un po', ma gli schiamazzi dei vari camionisti non hanno aiutato. La colazione servita in un salone molto triste supera a malapena gli standard minimi.
Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017

Ho prenotato quest'albergo in quanto molto vicino al casello autostradale di Incisa, dovendo fare una tappa per un viaggio di lavoro. Non mi aspettavo il lusso, ma mi sarei accontentato di una soluzione comoda e dignitosa. Invece ho trovato strutture vecchie, fatiscenti e maleodoranti. La camera puzzava di fumo stantio, moquette tende e copriletti erano consunti, lisi e sporchi. L'aspiratore del bagno era rumoroso come un trattore. Il piatto doccia sembrava pulito, ma appena aperta l'acqua dalle pareti sono scesi peli e residui. Della TV di sky in realtà si vede solo un canale (Cielo). Onestamente non so come possa avere 4 stelle un posto così, meno male ero da solo e non con la famiglia, altrimenti mi sarei vergognato. Inaccettabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2017

Frequentato due anni fa, non ne avevo un buon ricordo, tuttavia ci sono ritornato nel mese scorso e ahimè si salva solo il personale (assolutamente affidabile, disponibilissimo, competente). La struttura è in stato di abbandono, dai sanitari, alla pulizia delle porte, delle finestre, etc etc...

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari