83 USD
80 USD
82 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Tenuta il Burchio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Villa Rigacci(Reggello)
147 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casagrande(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Fattoria degli Usignoli(San Donato Fronzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
159 USD
Hotel Italia(Reggello)
67 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
127 USD
  • Piscina
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Segnalo negativamente questo hotel fatiscente e decadente. Moquette ovunque i bagni stile traghetto esternamente e internamente completamente da rifare. Ci sono finito per caso perché dovevo riposare un po', ma gli schiamazzi dei vari camionisti non hanno aiutato. La colazione servita in un salone molto triste supera a malapena gli standard minimi.
Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017

Ho prenotato quest'albergo in quanto molto vicino al casello autostradale di Incisa, dovendo fare una tappa per un viaggio di lavoro. Non mi aspettavo il lusso, ma mi sarei accontentato di una soluzione comoda e dignitosa. Invece ho trovato strutture vecchie, fatiscenti e maleodoranti. La camera puzzava di fumo stantio, moquette tende e copriletti erano consunti, lisi e sporchi. L'aspiratore del bagno era rumoroso come un trattore. Il piatto doccia sembrava pulito, ma appena aperta l'acqua dalle pareti sono scesi peli e residui. Della TV di sky in realtà si vede solo un canale (Cielo). Onestamente non so come possa avere 4 stelle un posto così, meno male ero da solo e non con la famiglia, altrimenti mi sarei vergognato. Inaccettabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2017

Frequentato due anni fa, non ne avevo un buon ricordo, tuttavia ci sono ritornato nel mese scorso e ahimè si salva solo il personale (assolutamente affidabile, disponibilissimo, competente). La struttura è in stato di abbandono, dai sanitari, alla pulizia delle porte, delle finestre, etc etc...

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato appena fuori dall'uscita autostradale di incisa. Struttura datata e molto semplice, senza pretese e con ampio parcheggio all'esterno. Comunque pulita e con personale gentile e cortese. Va benissimo per una notte e per lavoro ma.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi metri dal casello autostradale di Incisa si trova questo hotel che di bello ha solo il nome...
Probabilmente dalla sua costruzione non è mai stato toccato, infatti già dalla hall si possono notare arredi vecchi e consumati.
Salendo ai piani alti è la moquette a farla da padrona, presente ovunque: in corridoio e nelle camere. Non essendo pulita a dovere l'odore di polvere è micidiale, così come la tenda nella camera anch'essa impregnata.
La camera: dimensioni minime, arredi vecchi, muri macchiati da imbiancare, frigo vuoto e sporco, Wi-Fi lento, quasi nullo.
Il bagno rispecchia il resto, vecchio con mattonelle sporche, doccia che si allaga e wc con sciacquone tenuto insieme dal fil di ferro....
Lenzuola e asciugamani puliti...
Colazione sufficiente, c'è tutto quello che serve.
Prezzo? Caro per ciò che offre.
P.S. Astenersi allergici e asmatici...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia