“Esperienza da dimenticare..”
Recensione di Hotel i Ciliegi

Hotel i Ciliegi
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ciliegi
Recensito 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte. La struttura sembra già dall'esterno abbandonata, le camere vecchie e maleodoranti, piumino con bruciature di sigarette, tende sporche, idem per la moquette. L'insonorizzazione è assente. Colazione scadente in una sala poco pulita. Ciliegina suola torta, nostra figlia di 2 anni ha preso una scossa perché c'era una presa rotta con uno spina spezzata che fuoriusciva. Non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Segnalo negativamente questo hotel fatiscente e decadente. Moquette ovunque i bagni stile traghetto esternamente e internamente completamente da rifare. Ci sono finito per caso perché dovevo riposare un po', ma gli schiamazzi dei vari camionisti non hanno aiutato. La colazione servita in un salone molto triste supera a malapena gli standard minimi.
Sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2017

Ho prenotato quest'albergo in quanto molto vicino al casello autostradale di Incisa, dovendo fare una tappa per un viaggio di lavoro. Non mi aspettavo il lusso, ma mi sarei accontentato di una soluzione comoda e dignitosa. Invece ho trovato strutture vecchie, fatiscenti e maleodoranti. La camera puzzava di fumo stantio, moquette tende e copriletti erano consunti, lisi e sporchi. L'aspiratore del bagno era rumoroso come un trattore. Il piatto doccia sembrava pulito, ma appena aperta l'acqua dalle pareti sono scesi peli e residui. Della TV di sky in realtà si vede solo un canale (Cielo). Onestamente non so come possa avere 4 stelle un posto così, meno male ero da solo e non con la famiglia, altrimenti mi sarei vergognato. Inaccettabile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2017

Frequentato due anni fa, non ne avevo un buon ricordo, tuttavia ci sono ritornato nel mese scorso e ahimè si salva solo il personale (assolutamente affidabile, disponibilissimo, competente). La struttura è in stato di abbandono, dai sanitari, alla pulizia delle porte, delle finestre, etc etc...

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato appena fuori dall'uscita autostradale di incisa. Struttura datata e molto semplice, senza pretese e con ampio parcheggio all'esterno. Comunque pulita e con personale gentile e cortese. Va benissimo per una notte e per lavoro ma.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

A pochi metri dal casello autostradale di Incisa si trova questo hotel che di bello ha solo il nome...
Probabilmente dalla sua costruzione non è mai stato toccato, infatti già dalla hall si possono notare arredi vecchi e consumati.
Salendo ai piani alti è la moquette a farla da padrona, presente ovunque: in corridoio e nelle camere. Non essendo pulita a dovere l'odore di polvere è micidiale, così come la tenda nella camera anch'essa impregnata.
La camera: dimensioni minime, arredi vecchi, muri macchiati da imbiancare, frigo vuoto e sporco, Wi-Fi lento, quasi nullo.
Il bagno rispecchia il resto, vecchio con mattonelle sporche, doccia che si allaga e wc con sciacquone tenuto insieme dal fil di ferro....
Lenzuola e asciugamani puliti...
Colazione sufficiente, c'è tutto quello che serve.
Prezzo? Caro per ciò che offre.
P.S. Astenersi allergici e asmatici...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel spartano PULITO ma preda di un'orda scatenata di piccoli giocatori di basket con relativi accompagnatori affamatissimi
Per fare colazione ci è voluta una raccomandazione divina
Nella prenotazione domandare se ci saranno anche "loro"

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ciliegi
A 1,8 km
A 5,5 km
Hotel Villa Casagrande
Hotel Villa Casagrande
N. 2 di 6 a Figline e Incisa Valdarno

Conosci Hotel i Ciliegi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel i Ciliegi

Indirizzo: Piazza Giorgio Amendola, 4 | Località I Ciliegi, 50066 Ciliegi, Reggello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Reggello > Ciliegi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ciliegi
Fascia prezzo: 42 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel i Ciliegi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel i Ciliegi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reggello Hotel Ciliegi