Recensito il 12 maggio 2017

Ho prenotato quest'albergo in quanto molto vicino al casello autostradale di Incisa, dovendo fare una tappa per un viaggio di lavoro. Non mi aspettavo il lusso, ma mi sarei accontentato di una soluzione comoda e dignitosa. Invece ho trovato strutture vecchie, fatiscenti e maleodoranti. La camera puzzava di fumo stantio, moquette tende e copriletti erano consunti, lisi e sporchi. L'aspiratore del bagno era rumoroso come un trattore. Il piatto doccia sembrava pulito, ma appena aperta l'acqua dalle pareti sono scesi peli e residui. Della TV di sky in realtà si vede solo un canale (Cielo). Onestamente non so come possa avere 4 stelle un posto così, meno male ero da solo e non con la famiglia, altrimenti mi sarei vergognato. Inaccettabile.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 maggio 2017

Frequentato due anni fa, non ne avevo un buon ricordo, tuttavia ci sono ritornato nel mese scorso e ahimè si salva solo il personale (assolutamente affidabile, disponibilissimo, competente). La struttura è in stato di abbandono, dai sanitari, alla pulizia delle porte, delle finestre, etc etc...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato appena fuori dall'uscita autostradale di incisa. Struttura datata e molto semplice, senza pretese e con ampio parcheggio all'esterno. Comunque pulita e con personale gentile e cortese. Va benissimo per una notte e per lavoro ma.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi metri dal casello autostradale di Incisa si trova questo hotel che di bello ha solo il nome...
Probabilmente dalla sua costruzione non è mai stato toccato, infatti già dalla hall si possono notare arredi vecchi e consumati.
Salendo ai piani alti è la moquette a farla da padrona, presente ovunque: in corridoio e nelle camere. Non essendo pulita a dovere l'odore di polvere è micidiale, così come la tenda nella camera anch'essa impregnata.
La camera: dimensioni minime, arredi vecchi, muri macchiati da imbiancare, frigo vuoto e sporco, Wi-Fi lento, quasi nullo.
Il bagno rispecchia il resto, vecchio con mattonelle sporche, doccia che si allaga e wc con sciacquone tenuto insieme dal fil di ferro....
Lenzuola e asciugamani puliti...
Colazione sufficiente, c'è tutto quello che serve.
Prezzo? Caro per ciò che offre.
P.S. Astenersi allergici e asmatici...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel spartano PULITO ma preda di un'orda scatenata di piccoli giocatori di basket con relativi accompagnatori affamatissimi
Per fare colazione ci è voluta una raccomandazione divina
Nella prenotazione domandare se ci saranno anche "loro"

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia