“Hotel da incubo”
Recensione di Hotel i Ciliegi

Hotel i Ciliegi
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ciliegi
Recensito 18 aprile 2017

Camere sporchissime, senza lampadine , con coperte bucate dalle sigarette.
Ho provato a spostare un comodino ed é uscita fuori una famiglia di blatte.
Il bagno é una cosa indecente, ho trovato ciocche di capelli sulla doccia e la tendina era piena di muffa.
La colazione e la cena non vi dico! Cucchiaino del formaggio pieno di croste, acqua servita in tavola del rubinetto .
Personale molto scorbutico,in più nelle camera le finestre sono rotte e la vista non é delle migliori dato che si affaccia sul casello dell'autostrada.
Questo Hotel sembra dove le prostitute portano i loro clienti.

Consiglio sulle camere: Non scegliete questo hotel per nessuna ragione al mondo, le quattro stelle se le sono date da soli.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 febbraio 2017

Ubicato strategicamente alle porte di Firenze, perfetto per una sosta lungo itinerario.
Personale molto gentile e disponibile
Struttura pulita anche se datata e con evidenti segni di scarsa manutenzione.
Ampio parcheggio.
Colazione essenziale.
Prezzi nella media.
Non considerabile come 4 stelle, ma sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato vicino uscita autostradale, quindi comodo e facilmente raggiungibile, ma di contro un pò troppo rumoroso.
Ambiente confortevole, servizio efficiente, buona la colazione, struttura pulita, ma leggermente datata.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui 3 giorni per lavoro e devo dire che ho trovato un buon affare per quanto riguarda prezzo qualità. Con 70€ ho preso una camera a mezza pensione, l'hotel sicuramente ha bisogno di una rinfrescata sia come arredi che come pavimentazione però per quanto riguarda la cena devo dire il top. Ristorante non da gusti prelibati ma da mangiatori normali con poco ti alzi a pancia pienissima.
Buona anche la colazione.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2017

Come gia scritto da altri questo hotel e'solo comodo per la posizione.
Devo andare a Roma e mi sono trovato a cercare una sistemazione per dormire dopo Firenze.Ho prenotato il giorno prima della partenza con Booking e avevo visto le recensioni abbastanza negative ma era l'unico hotel comodo ad avere una tripla disponibile.Siamo arrivati verso le 23 alla reception vi era una ragazza molto affabile ,abbiamo fatto il check in e siamo saliti in camera.la stanza aveva un matrimoniale un singolo il copriletto era sporco per fortuna le lenzuola pulite e il cuscino pure.Ad mio avviso per quello che si paga per soggiornare una notte 75 euro compresa colazione basterebbe poco per avere recensioni piu' buone,cambiare i copriletti ma soprattutto i cuscini che sono una vera tortura.
Colazione varia e abbondante
Quindi a caval donato non si guarda in bocca

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016

E' una commodity perché serve solo per dormirci e basta, nessun'altra soddisfazione. La posizione è strategica perché si trova all'uscita del casello dell'autostrada A1 "Incisa". Infatti ci sono finito perché, stanco del viaggio, con davanti un traffico bestiale, ho deciso di fare una sosta e riposare lì, per poi ripartire l'indomani e concludere il mio lungo viaggio. Ma le camere sono vecchie e sporche. Quindi se avete un'urgenza last minute può andare, ma sconsiglio di prenderlo in considerazione per uno stop organizzato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2016

E' un'offesa per i veri 4 stelle! Da dimenticare... moquette puzzolente e sporca, copriletti macchiati, mobili anni '80, bagno rumorosissimo, doccia piccolissima. L'unico vantaggio è la posizione vicinissima all'uscita dell'autostrada, ma più che un hotel è un motel di basso livello!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ciliegi
A 1,8 km
A 5,5 km
Hotel Villa Casagrande
Hotel Villa Casagrande
N. 2 di 6 a Figline e Incisa Valdarno

Conosci Hotel i Ciliegi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel i Ciliegi

Indirizzo: Piazza Giorgio Amendola, 4 | Località I Ciliegi, 50066 Ciliegi, Reggello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Reggello > Ciliegi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ciliegi
Fascia prezzo: 42 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel i Ciliegi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel i Ciliegi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reggello Hotel Ciliegi