Recensito il 28 febbraio 2017

Ubicato strategicamente alle porte di Firenze, perfetto per una sosta lungo itinerario.
Personale molto gentile e disponibile
Struttura pulita anche se datata e con evidenti segni di scarsa manutenzione.
Ampio parcheggio.
Colazione essenziale.
Prezzi nella media.
Non considerabile come 4 stelle, ma sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino uscita autostradale, quindi comodo e facilmente raggiungibile, ma di contro un pò troppo rumoroso.
Ambiente confortevole, servizio efficiente, buona la colazione, struttura pulita, ma leggermente datata.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui 3 giorni per lavoro e devo dire che ho trovato un buon affare per quanto riguarda prezzo qualità. Con 70€ ho preso una camera a mezza pensione, l'hotel sicuramente ha bisogno di una rinfrescata sia come arredi che come pavimentazione però per quanto riguarda la cena devo dire il top. Ristorante non da gusti prelibati ma da mangiatori normali con poco ti alzi a pancia pienissima.
Buona anche la colazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 gennaio 2017

Come gia scritto da altri questo hotel e'solo comodo per la posizione.
Devo andare a Roma e mi sono trovato a cercare una sistemazione per dormire dopo Firenze.Ho prenotato il giorno prima della partenza con Booking e avevo visto le recensioni abbastanza negative ma era l'unico hotel comodo ad avere una tripla disponibile.Siamo arrivati verso le 23 alla reception vi era una ragazza molto affabile ,abbiamo fatto il check in e siamo saliti in camera.la stanza aveva un matrimoniale un singolo il copriletto era sporco per fortuna le lenzuola pulite e il cuscino pure.Ad mio avviso per quello che si paga per soggiornare una notte 75 euro compresa colazione basterebbe poco per avere recensioni piu' buone,cambiare i copriletti ma soprattutto i cuscini che sono una vera tortura.
Colazione varia e abbondante
Quindi a caval donato non si guarda in bocca

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2016

E' una commodity perché serve solo per dormirci e basta, nessun'altra soddisfazione. La posizione è strategica perché si trova all'uscita del casello dell'autostrada A1 "Incisa". Infatti ci sono finito perché, stanco del viaggio, con davanti un traffico bestiale, ho deciso di fare una sosta e riposare lì, per poi ripartire l'indomani e concludere il mio lungo viaggio. Ma le camere sono vecchie e sporche. Quindi se avete un'urgenza last minute può andare, ma sconsiglio di prenderlo in considerazione per uno stop organizzato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia