Recensito il 24 marzo 2016

Ok posizione ideale fuori dal casello autostradale di Reggello. Ristorante adiacente di ottima qualità' per quanto riguarda però questo hotel direi molto vecchio , prese rotte sulle pareti, arredo datato compresa la hall. Non so le 4 stelle dove siano onestamente!!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2016

Fuori dall'uscita dell'autostrada, si tratta di un albergo datato ma comodo. Punto di nota: la cortesia del personale e in particolare degli addetti alla colazione. Punto da migliorare: la connessione WiFi...

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel tramite un pacchetto smartbox, il quale comprendeva anche una cena di 3 portate. Giudizio pessimo, sia la cena che la stanza per dormire: sembrava di essere in un incubo. Servizi in camera incommentabili e qualità del cibo e del personale molto scarsi. Da evitare assolutamente per qualsiasi tipo di clientela!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 9 gennaio 2016

Siamo andati a visitare "THE MALL" ed abbiamo sostato una notte in questo Hotel a pochi km dall'Outlet . L'hotel è molto comodo in quanto a due passi dall'autostrada ha un parcheggio capiente ma offre camere molto datate ed usurate comunque a prezzi ragionevoli.
Personale gentile, Wi-fi funzionante, colazione minima indispensabile, non mi sento di consigliarlo per soggiorni oltre una notte.
Pulizia 6
Costo 7.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello e in buone condizioni, comodo allo svincolo autostradale. Le camere sono dotate di buon confort sono ampie ben arredate ed estremamente pulite. Reception ben spaziosa e personale molto gentile. L'albergo offre anche una bella vista!! Consigliato!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia