“Unica nota positiva la posizione”
Recensione di Hotel i Ciliegi

Hotel i Ciliegi
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ciliegi
Recensito 26 marzo 2016

Per il resto molto deludente camere vecchie, bagno con perdite d'acqua. Servizi al minimo. Colazione scarsa realizzata con prodotti confezionati. Non è un 4 stelle forse lo era ma ora non più al massimo può vantarne 3 e tenete conto che è molto vecchio.

Consiglio sulle camere: Lontane dall'ascensore perché rumoroso.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 marzo 2016

Ok posizione ideale fuori dal casello autostradale di Reggello. Ristorante adiacente di ottima qualità' per quanto riguarda però questo hotel direi molto vecchio , prese rotte sulle pareti, arredo datato compresa la hall. Non so le 4 stelle dove siano onestamente!!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2016

Fuori dall'uscita dell'autostrada, si tratta di un albergo datato ma comodo. Punto di nota: la cortesia del personale e in particolare degli addetti alla colazione. Punto da migliorare: la connessione WiFi...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel tramite un pacchetto smartbox, il quale comprendeva anche una cena di 3 portate. Giudizio pessimo, sia la cena che la stanza per dormire: sembrava di essere in un incubo. Servizi in camera incommentabili e qualità del cibo e del personale molto scarsi. Da evitare assolutamente per qualsiasi tipo di clientela!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 9 gennaio 2016

Siamo andati a visitare "THE MALL" ed abbiamo sostato una notte in questo Hotel a pochi km dall'Outlet . L'hotel è molto comodo in quanto a due passi dall'autostrada ha un parcheggio capiente ma offre camere molto datate ed usurate comunque a prezzi ragionevoli.
Personale gentile, Wi-fi funzionante, colazione minima indispensabile, non mi sento di consigliarlo per soggiorni oltre una notte.
Pulizia 6
Bagno 5
Costo 7.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo bello e in buone condizioni, comodo allo svincolo autostradale. Le camere sono dotate di buon confort sono ampie ben arredate ed estremamente pulite. Reception ben spaziosa e personale molto gentile. L'albergo offre anche una bella vista!! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Che dire!!!! Io e il mio fidanzato siamo capitati per caso in questo "hotel" che oserei definire piu un motel!! Moquette ovunque, cattivo odore da non poter stare , camere non confortevoli sotto ogni punto di vista, bagno e servizi incommentabili. Da non andare assolutamente!!! E' stata davvero una spiacevolissima esperienza!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ciliegi
A 1,8 km
A 5,5 km
Hotel Villa Casagrande
Hotel Villa Casagrande
N. 2 di 6 a Figline e Incisa Valdarno

Conosci Hotel i Ciliegi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel i Ciliegi

Indirizzo: Piazza Giorgio Amendola, 4 | Località I Ciliegi, 50066 Ciliegi, Reggello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Reggello > Ciliegi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ciliegi
Fascia prezzo: 42 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel i Ciliegi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel i Ciliegi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reggello Hotel Ciliegi