81 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Tenuta il Burchio(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
110 USD
Il Palagio(Rignano sull'Arno)
227 USD
  • Parch. gratis
Hotel Toscana(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
83 USD
Priceline
Villa Rigacci(Reggello)
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Casagrande(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Fattoria degli Usignoli(San Donato Fronzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
126 USD
Hotel Italia(Reggello)
36 USD
33 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa La Palagina(Figline e Incisa Valdarno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 24 marzo 2016

Ok posizione ideale fuori dal casello autostradale di Reggello. Ristorante adiacente di ottima qualità' per quanto riguarda però questo hotel direi molto vecchio , prese rotte sulle pareti, arredo datato compresa la hall. Non so le 4 stelle dove siano onestamente!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2016

Fuori dall'uscita dell'autostrada, si tratta di un albergo datato ma comodo. Punto di nota: la cortesia del personale e in particolare degli addetti alla colazione. Punto da migliorare: la connessione WiFi...

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel tramite un pacchetto smartbox, il quale comprendeva anche una cena di 3 portate. Giudizio pessimo, sia la cena che la stanza per dormire: sembrava di essere in un incubo. Servizi in camera incommentabili e qualità del cibo e del personale molto scarsi. Da evitare assolutamente per qualsiasi tipo di clientela!

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 9 gennaio 2016

Siamo andati a visitare "THE MALL" ed abbiamo sostato una notte in questo Hotel a pochi km dall'Outlet . L'hotel è molto comodo in quanto a due passi dall'autostrada ha un parcheggio capiente ma offre camere molto datate ed usurate comunque a prezzi ragionevoli.
Personale gentile, Wi-fi funzionante, colazione minima indispensabile, non mi sento di consigliarlo per soggiorni oltre una notte.
Pulizia 6
Bagno 5
Costo 7.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo bello e in buone condizioni, comodo allo svincolo autostradale. Le camere sono dotate di buon confort sono ampie ben arredate ed estremamente pulite. Reception ben spaziosa e personale molto gentile. L'albergo offre anche una bella vista!! Consigliato!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia