Recensioni (3.676)
3.676 risultati
3.224
3.224
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo dove sentirsi coccolati e con un servizio impeccabile! Dobbiamo ringraziare tutto lo staff meraviglioso, in particolare Anuar e lo staff della SPA, Liyana e le ragazze dell’angolo gelato, i camerieri dei ristoranti e soprattutto lo chef Federico del ristorante The terrace, dove si mangia benissimo e soddisfa tutte le richieste! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017

Albergo eccellente, con un servizio all'altezza delle sue 5 stelle.
Appena entri nella hall già ti senti in vacanza, check in seduti sul divano con un piccolo drink di benvenuto e asciugamanino fresco.
Stanze spaziose e pulite.
Piscina grande e molto bella.
Spiaggia molto carina, praticamente deserta e molto rilassante. Purtroppo il mare non è bellissimo, ma comunque si può fare il bagno.
Servizio piscina e spiaggia incredibilmente attento: ti stendevano l'asciugamano, snack, acqua gratuita.
Ristorante eccellente.
L'unico neo è doversene andare!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare questo hotel.
Camere spaziose accoglienti pulite e profumate.
Hotel raffinato con ottimo servizio, attento e gentile.
Volendo trovare un neo: la colazione.
Molto varia ma non di grande qualità.
Molto buoni i ristoranti. Ottimo rapporto qualità prezzo il menù con cucina orientale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura. Molta l'attenzione ai clienti: dalla frutta in camera, all'acqua naturale offerta in ogni momento, alla pulizia degli occhiali mentre sei in spiagge, alle camere rifatte due volte al giorno, al succo di frutto, il te, il gelato o offerti mentre stai sullo sdraio.
Ma ci sono dei ma...
1 cucina poco internazionale. Molto melanesiana ed indiana. Ma anche i piatti europei più tradizionali molto troppo elaborati con salse speziate.
2 per i bambini vi è poco possibilità di svagarsi all'aperto, mentre all'interno vi è una bella camera giochi
3 i menù dei due ristoranti sono sempre gli stessi
4 gli aperitivi sono offerti senza stuzzichini, nemmeno il bar poi sgualcì italiano te li serve così
5 noi siamo capitati nel periodo peggiore: a fianco vi è un cantiere in costruzione. A fianco significa ad un metro dalla piscina e dalla struttura delle camere. Quindi anche rimanendo in piscina non c'era il relax dei rumori della natura ma martelli pneumatici e Martelli che battevano i chiodo su assi. Inoltre lavori nell'ascensore interno e di imbiancatura muri....perché non chiudere per ristrutturazione per qualche giorno????

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 28 marzo 2016

Il mio soggiorno è stato ottimo: la struttura è molto curata e pulita, lo staff gentile e disponibile. La camera spaziosa, pulita con tutti i comfort. La colazione ben assortita con prodotti di qualità!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia