Recensioni (3.794)
3.794 risultati
3.328
3.328
Recensito il 18 maggio 2017

Albergo eccellente, con un servizio all'altezza delle sue 5 stelle.
Appena entri nella hall già ti senti in vacanza, check in seduti sul divano con un piccolo drink di benvenuto e asciugamanino fresco.
Stanze spaziose e pulite.
Piscina grande e molto bella.
Spiaggia molto carina, praticamente deserta e molto rilassante. Purtroppo il mare non è bellissimo, ma comunque si può fare il bagno.
Servizio piscina e spiaggia incredibilmente attento: ti stendevano l'asciugamano, snack, acqua gratuita.
Ristorante eccellente.
L'unico neo è doversene andare!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare questo hotel.
Camere spaziose accoglienti pulite e profumate.
Hotel raffinato con ottimo servizio, attento e gentile.
Volendo trovare un neo: la colazione.
Molto varia ma non di grande qualità.
Molto buoni i ristoranti. Ottimo rapporto qualità prezzo il menù con cucina orientale.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura. Molta l'attenzione ai clienti: dalla frutta in camera, all'acqua naturale offerta in ogni momento, alla pulizia degli occhiali mentre sei in spiagge, alle camere rifatte due volte al giorno, al succo di frutto, il te, il gelato o offerti mentre stai sullo sdraio.
Ma ci sono dei ma...
1 cucina poco internazionale. Molto melanesiana ed indiana. Ma anche i piatti europei più tradizionali molto troppo elaborati con salse speziate.
2 per i bambini vi è poco possibilità di svagarsi all'aperto, mentre all'interno vi è una bella camera giochi
3 i menù dei due ristoranti sono sempre gli stessi
4 gli aperitivi sono offerti senza stuzzichini, nemmeno il bar poi sgualcì italiano te li serve così
5 noi siamo capitati nel periodo peggiore: a fianco vi è un cantiere in costruzione. A fianco significa ad un metro dalla piscina e dalla struttura delle camere. Quindi anche rimanendo in piscina non c'era il relax dei rumori della natura ma martelli pneumatici e Martelli che battevano i chiodo su assi. Inoltre lavori nell'ascensore interno e di imbiancatura muri....perché non chiudere per ristrutturazione per qualche giorno????

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 28 marzo 2016

Il mio soggiorno è stato ottimo: la struttura è molto curata e pulita, lo staff gentile e disponibile. La camera spaziosa, pulita con tutti i comfort. La colazione ben assortita con prodotti di qualità!

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Lo scorso anno era stata una bella sorpresa, quest'anno invece la conferma. Questa struttura è davvero splendida, non ci sono punti negativi da segnalare. Qua il cliente viene coccolato sul serio. Noi abbiamo reclamato per due piccole cose e chi di dovere non finiva più di scusarsi! Prendete le camere con vista mare, ne vale la pena!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia