The Danna Langkawi
Geopark Hotel(Pantai Kok)
27 USD
28 USD
Vedi l'offerta
Dee Village Langkawi Chalet(Pantai Kok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
22 USD
19 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Shaka Sea Gypsea(Pantai Kok)
175 USD
3.566 risultati
3.123
3.123
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura. Molta l'attenzione ai clienti: dalla frutta in camera, all'acqua naturale offerta in ogni momento, alla pulizia degli occhiali mentre sei in spiagge, alle camere rifatte due volte al giorno, al succo di frutto, il te, il gelato o offerti mentre stai sullo sdraio.
Ma ci sono dei ma...
1 cucina poco internazionale. Molto melanesiana ed indiana. Ma anche i piatti europei più tradizionali molto troppo elaborati con salse speziate.
2 per i bambini vi è poco possibilità di svagarsi all'aperto, mentre all'interno vi è una bella camera giochi
3 i menù dei due ristoranti sono sempre gli stessi
4 gli aperitivi sono offerti senza stuzzichini, nemmeno il bar poi sgualcì italiano te li serve così
5 noi siamo capitati nel periodo peggiore: a fianco vi è un cantiere in costruzione. A fianco significa ad un metro dalla piscina e dalla struttura delle camere. Quindi anche rimanendo in piscina non c'era il relax dei rumori della natura ma martelli pneumatici e Martelli che battevano i chiodo su assi. Inoltre lavori nell'ascensore interno e di imbiancatura muri....perché non chiudere per ristrutturazione per qualche giorno????

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 28 marzo 2016

Il mio soggiorno è stato ottimo: la struttura è molto curata e pulita, lo staff gentile e disponibile. La camera spaziosa, pulita con tutti i comfort. La colazione ben assortita con prodotti di qualità!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Lo scorso anno era stata una bella sorpresa, quest'anno invece la conferma. Questa struttura è davvero splendida, non ci sono punti negativi da segnalare. Qua il cliente viene coccolato sul serio. Noi abbiamo reclamato per due piccole cose e chi di dovere non finiva più di scusarsi! Prendete le camere con vista mare, ne vale la pena!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Eleganza, pulizia, cortesia, il tutto all'interno di una cornice malese meravigliosa. Siamo dati con al nostra famiglia 2+2 Kids e soprattutto le piccole non fanno altro che ricordarsi dei bellissimo giorni passati qua.Puoi chiedere e tutto ti viene dato con una cortesia a dir poco disarmante.
Ci torneremo nonostante conosciamo bene l'area.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Ho passato quasi una settimana al Danna con la famiglia, e sono rimasto incantato.
L'albergo è bello, anche se abbastanza "tradizionale", le camere grandi e spaziose, la cucina molto buona (colazioni eccezionali), la piscina invitante, e così il mare.

Ciò che mi ha però lasciato senza fiato è l'attenzione maniacale al cliente. Da mattino a sera siamo stati salutai da tutto lo staff con un sorriso, dopo poco anche per nome.
Quando un cameriere non aveva nulla da fare a colazione, veniva spontaneamente al nostro tavolo per offrirci qualcosa, il più delle volte ricordando i nostri gusti.

In piscina addirittura, assieme ai piccoli omaggi della cucina, un collaboratore è venuto da noi con l'intento di pulirci gli occhiali dal sole...

Non posso che consigliare il Danna per un eccellente periodo di riposo e relax

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia