“Ottimo compromesso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA HOUSE - FTELIA

Casa vacanza -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Kalo Livadi, Mykonos, Cicladi, South Aegean

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca L
“Ottimo compromesso”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in 10 persone in tale struttura nella prima settimana di agosto. Inizio dicendo che il proprietario della casa è stato sempre molto gentile e disponibile nel rispondere a qualsiasi domanda gli venisse fatta. E' anche venuto a prenderci al nostro arrivo e ci ha accompagnato direttamente alla casa. La casa in sé è molto curata e soprattutto moderna, dispone anche di wi-fi e aria condizionata, le camere sono luminose e ampie, giusto una delle camere del piano di sotto è abbastanza umida e può risultare un problema durante la notte. Complessivamente ci siamo trovati molto bene, l'unica criticità è forse la posizione della casa che rende impossibile il soggiorno presso l'isola se non si affittano quad o motorini presso i negozianti locali (negozianti da scegliere con cura dato che quello a cui ci siamo affidati si è rivelato nient'altro che un truffatore, fornendoci mezzi scrausi, a caro prezzo, che non facevano altro che rompersi in continuazione). Una volta affittati tali mezzi è possibile raggiungere qualsiasi punto dell'isola in tempi ragionevoli.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La struttura della casa
Aspetti meno apprezzati: La posizione della casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?