Villa Flamboyant
185 USD
129 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Indian Ocean Lodge(Grand Anse)
252 USD
215 USD
195 USD
175 USD
  • Piscina
Palm Beach Hotel(Grand Anse)
175 USD
165 USD
  • Piscina
Villas des Alizes(Grand Anse)
221 USD
209 USD
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Praslin Holiday Home(Grand Anse)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Amitie Chalets(Grand Anse)
  • Colazione inclusa
Recensito 27 dicembre 2011

Sono stato alle Seychelles 2 anni e mezzo fa; mi sono imbattuto per caso oggi su questo sito di recensioni.
Non mi dilungo a scrivere i dettagli della mia vacanza in questo residence perchè ormai ho quasi diemnticato questo incubo. Riassumo la mia esperienza in poche parole: il peggior posto con la peggior proprietaria con la colazione più schifosa e le camere più sporche di tutte le Seychelles

NON ANDATECI!
saluti,

Luca

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2011

E' la seconda volta che soggiorno a Villa Flamboyant. Come ho già giudicato l'altra volta non posso far altro che ribadire quanto sia bello soggiornare in questa struttura. Avevamo la camera fronte mare .. molto bella. La padrona di casa Rosemary si è rivelata nuovamente una ottima padrona di casa sempre disponibile e sorridente. Certo se state cercando un posto chic Villa Flamboyant non è adatta a voi ma se cercate un posto semplice, pulito ed in mezzo al verde allora è il posto che fa per voi. Abbiamo anche fatto un'ottima cena con Euro 15,00 a testa. Il prezzo pagato per la camera è stato di Euro 50,00 compresa la colazione (caffè, latte, the, cioccolata, pane tostato, marmellata fatta in casa, burro, frutta fresca e succo di frutta). Insomma io a Villa Flamboyant ci ritornerei anche oggi stesso!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Da uno di tanti siti sembrava una Villa decorosa ma al nostro arrivo lì siamo rimasti scioccati
per la struttura, mancava poco al crollo, per la pulizia inesistente per non parlare del personale, avevamo prenotato 4 notti, siamo SCAPPATI.Non riesco a capire come si può giudicare questo posto eccellente, molto buono, nella media. NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!!!! potete trovare altro spendendo poco di più!
Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2010

Abbiamo trascorso alla villa flamboyant una settimana per il ponte dell'Immacolata.
Il posto è molto affascinante: in riva al mare e immerso nella natura.
Non è certo un hotel extra lusso, ma sicuramente decoroso e pulito.
La proprietaria è cortese e disponibile, ma il tocco di classe lo dà lo chef! La migliore cucina dell'isola per romantiche cene al lume di candela in riva al mare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2010

L'hotel si trova in una spiaggia meravigliosa, anche se il mare in questa zona è pieno di alghe, la struttura è obsoleta, il giardino poco curato, le stanze (vetuste) e la struttura non sono pulite. La colazione è ripetitiva, ma l'unica cena che abbiamo consumato era veramente molto buona. Se si desidera consumare pasti al di fuori dell'hotel bisogna mettere in conto anche il costo del taxi, perchè nelle vicinanze non c'è niente, e gli autobus sono veramente scarsi ( e non transitano dalle 18.30 in poi).
Non ci è piaciuto per niente il comportamento della proprietaria (che si sforza di rendersi disponibile, ma con poca credibilità!) che approfitta di ogni scusa per rialzare il conto. A noi ad esempio ci ha chiesto di corrispondere il costo delle colazioni, perchè nell'importo della camera non erano comprese, peccato che nella mail di prenotazioni avesse specificato il contrario. Tornata in Italia, ho fatto presente l'accaduto (inviandole le mail intercorse precedentemente, dove era indicato il prezzo pattuito comprensivo di colazioni), e solo allora si è scusata dicendo che non ci siamo ben capiti. Si è offerta di rendere quanto corrisposto in più, ma dopo 40 giorni, non abbiamo visto ancora niente. Non ci sembra molto corretto

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia