“Ristorante tra i migliori di El Yaque”

Sharks Beach Bar El Yaque
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a El Yaque
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina!
Colazioni buone, ottimi succhi e pranzi e cene speciali!
Consigliatissimi i primi e secondi a base di Aragosta le linguine con le langostine e la parillada mixta...
Ha anche un buon servizio spiaggia ed ombrelloni (tolditos), solo le camere non sono il top, perché un po' vecchiotte...
Mail personale e' sempre gentile!
Ci ritorneremo!

Recensito 5 gennaio 2016

Abbiamo mangiato sempre molto bene in questo bar/ristorante. Ottimi i piatti a pase di pesce, la parrilla ed i coctails.
Raccomandato

Recensito 1 ottobre 2015

Bellissima posada sul mare, eccellente ristorante, ottimo bar.
Gentilezza, professionalità e pulizia.
Ci siamo trovati benissimo in questa piccola posada sul mare di Playa El Yaque, zona residenziale dell'Isla De Margarita.
Le camere sono tutte confortevoli e pulite.
Vi raccomando l'attico con terrazza sull'oceano, elegante e romantico. Colazione genuina ed abbondante. Le pietanze sono molto buone ed i cocktail buonissimi.
Torneremo presto.

Recensito 24 febbraio 2015

Provato parecchie volte, era il punto d'incontro con conoscenti e amici.
Ogni volta che si voleva andare sul sicuro.
Assaggiato un po' tutto, mi sono trovato benissimo col pesce, bistecconi di tirannosauro con contorni misti e anche con piatti di pasta, veramente ottimi.
Un buon servizio, allungate appena il naso e siete in spiaggia.
Ho provato tutti i ristoranti de El Yaque, e secondo me questo è il migliore.
Da provare.

• Atmosfera
Recensito 11 luglio 2014 da dispositivo mobile

su indicazione di altri turisti tedeschi ho conosciuto questo bar.....che dire....ottima colazione, abbondante, varia e il tutto a volontà con prezzo fisso. Praticamente in riva al mare!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sharks Beach Bar El Yaque hanno visto anche

Pedro Gonzáles, Isola Margarita

Pampatar, Isola Margarita
Pampatar, Isola Margarita

Porlamar, Isola Margarita
Porlamar, Isola Margarita

Conosci Sharks Beach Bar El Yaque? Condividi la tua esperienza!