Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è nuovo e molto bello. Le camere ocean View stupende perché sei letteralmente sull'oceano. Però il servizio non è all'altezza. Intanto non esistono posaceneri, se ti vedono fumare non muovono un dito per darti qualcosa su cui butture la cenere. Siamo rimasti 3 giorni con il bicchiere sporco in camera. Il servizio è lentissimo e la colazione mediocre, nulla a che vedere con un 4 stelle. La cena invece molto buona, dal pesce ai dolci, vale il costo.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017

Mancora è un paesetto trafficato, polveroso e sporco. Considerato che è una località di mare, ci aspettavamo di mangiare ottimo pesce, invece i ristoranti decenti sono l’eccezione. Per i suddetti motivi la maggior parte dei villeggianti si rinchiude nel proprio hotel e ci esce giusto qualche sera per cambiare aria. Va da sé che è di fondamentale importanza trovarsi un hotel che offra servizi di qualità e un ottimo ristorante: Arennas è il migliore (e anche il più caro) della zona. Anche se non ne vedo il motivo, se mai dovessi ritornare a Mancora soggiornerei senz’altro all’Arennas.

Consiglio sulle camere: Le camere Ocean View sono stupende
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello,con camere ben pulite,dotate di tutti i confort,spazio esterno coperto e mini giardino.bella la vista sull'oceano,che si sente sempre,ma di certo non è colpa dell'hotel.personale molto gentile ed attento,sempre pronto ad accontentare ogni esigenza.ricche colazioni e piatti buoni e curati.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, noi avevamo una camera con vista sul giardino, non molto grande ma da dove si vedeva anche l'oceano. La piscina e il giardino sono molto curati. Il ristorante è buono e i piatti sono ben presentati. Tutto il personale è gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016

Dopo un intenso, quanto meraviglioso, tour del Perù, lo scorso mese di agosto, ho soggiornato, per 5 giorni, presso l’Hotel Arennas de Mancora. L’impressione positiva percepita all’arrivo presso questa struttura è stata ulteriormente confermata nel corso della vacanza.
Ho apprezzato molto:
1) la posizione: fronte mare, con una bella spiaggia estesa a perdita d’occhio che ti consente lunghe passeggiate allietate dalla brezza marina. Certo, i colori non sono quelli del caribe, ma l’avvistamento delle balene (in questo periodo fanno la spola proprio lì di fronte), dei leoni marini e delle tartarughe è appagante ; i tramonti poi ….. indimenticabili!
2) la dimensione: è un hotel con un numero di camere ideale. Gli spazi a disposizione degli ospiti, pertanto, risultano ben proporzionati rispetto all’area di competenza.
3) la pulizia: ovunque regna ordine e pulizia. Sia le singole unità che le aree comuni (giardino in primis), sono molto curate.
4) gli arredi: sobri e ben studiati;
5) il cibo: buono, a tratti, ricercato;
6) la cortesia del personale. Tutto lo staff (educato e sorridente) si prodiga per soddisfare le esigenze dei clienti.
Come sempre tutto è migliorabile. In questa ottica, suggerirei:
1) di limitare i tempi di attesa (talvolta eccessivi) delle varie portate al ristorante;
2) di rinforzare la colazione con più scelta di dolci e frutta;
3) di inserire personale (oltre alle receptionists) che conosca la lingua inglese.

Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici