“Carino”

Classificato al n.19 di 21 hotel a Santa Susanna
Torino, Italia
“Carino”
Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato in hotel nel periodo luglio 2011. la camera è molto spaziosa e il servizio cambio asciugamani è tutti i giorni. il cibo e vario e tutto a buffet dai primi piatti al dolce compreso. la piscina è molto piccola e per chi desidera dormire un pò il pomeriggio consiglio di prendere una camera agli ultimi piani. considerato che questo hotel contiene più di 500 camere al ristorante bisognava fare la coda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Camera piccola e sporca in 11 giorni un cambio asciugamani il poggiolo guardava l'hotel caprici verd perciò fino a mezzanotte musica alle stelle si dorme dopo. la spiaggia al mare non era attrezzata. in piscina per prendere gli sdrai all'mattino alle 9 mio figlio doveva fare le corse perchè non c'erano abbastanza sdrai per tutti gli ospiti dell'hotel.gli sdrai erano sporchi e scomodi.anche il bar era sporco.il ristorante era con poca scelta e tanto riciclo.il riciclo veniva fatto con fritture per nasconderlo meglio.l'unica nota positiva che possiamo fare è riguardo al personale sempre efficiente e gentile.anche l'animazione posso esprimere un punteggio positivo in quanto gentili.gli animatori carmen e mariano sinpatici e divertenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Susanna

Lugano, Svizzera
Recensito il 14 luglio 2011

L'albergo era pieno di squadre di calcio e ragazzi in gita scolastica. Schiamazi e grida almeno fino all'una di notte tutte le notti!
Buffet in stile mensa di una fabbrica: qualità scarsa e praticamente nessuna variazione in 10 giorni.
Belle le camere, la posizione, la piscina. Molto volenteroso il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seregno, Italia
Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel dichiarato 4* con qualche delusione. La maggiore è stata quella riguardo al buffet, ripetitivo,monotono con le pietanze avanzate proposte al menù successivo! Scarsa la qualità degli ingredienti. Le stanze hanno le pareti di carta,sentivamo il vicino russare, e sono troppo vicine al corridoio,il passaggio delle persone mentre si sta riposando è fastidioso. Ci sono 4 ascensori ma il tempo di attesa è talmente lungo che più di una volta ho preso figlio,borse e passeggino e sono salita a piedi. L'animazione (?!?) era pietosa. Comoda la ferrovia proprio davanti x le escursioni. Anche la spiaggia è piacevole, bisogna andare nelle zone attrezzate. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lecco, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Leggendo le altre recensioni su questo hotel ero pronta ad aspettarmi il peggio, invece ho trovato un hotel carino, moderno e in una posizione molto comoda (a due passi dalla spiaggia e dalla stazione). Il personale è efficiente, la cucina forse non molto curata ma comunque con un'ampia gamma di scelta. Forse l'animazione è un po' scadente ma alla fine penso non sia indispensabile per divertirsi no?
Le camere sono dotate di tv, aria condizionata e phon e vengono regolarmente ben pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alassio, Italia
Recensito il 11 agosto 2010

Albergo frequentato da migliaia di persone, la pèiscina sembra una pozza dove centinaia di persone schiamazzano interrottamente, quando la prima sera abbiamo dovuto fare anche 30 minuti di cosa per andare a cena ho rinunciato alla mia vacanza e siamo ripartiti immediatamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
latina
Recensito il 26 settembre 2009

tra i tanti miei viaggi oggi sono di ritorno da una settimana in spagna localita' santa susanna per visitare barcellona, albergo tre stelle hotel mercuri buono con ottima piscina e personale eccellente unico neo la cucina cuoco forse peruviano, noi non cercavamo la cucina italiana si sa che ALL'ESTERO E' EUROPEA ma in questo hotel veramente di scarsissima qualita per il resto tutto bene e li ringrazio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
ALEGRIA Mar Mediterrania
ALEGRIA Mar Mediterrania
N. 2 di 21 a Santa Susanna
1.078 recensioni

Conosci Hotel Mercury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mercury

Struttura: Hotel Mercury
Indirizzo: Avenida del Mar 2 s/n, 08398 Santa Susanna, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Santa Susanna
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel sulla spiaggia a Santa Susanna
N. 12 hotel di lusso a Santa Susanna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mercury 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercury Hotel Santa Susana
Hotel Mercury Spagna/Santa Susanna