“Non è un 4 stelle!”

Classificato al n.19 di 21 hotel a Santa Susanna
Seregno, Italia
“Non è un 4 stelle!”
Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel dichiarato 4* con qualche delusione. La maggiore è stata quella riguardo al buffet, ripetitivo,monotono con le pietanze avanzate proposte al menù successivo! Scarsa la qualità degli ingredienti. Le stanze hanno le pareti di carta,sentivamo il vicino russare, e sono troppo vicine al corridoio,il passaggio delle persone mentre si sta riposando è fastidioso. Ci sono 4 ascensori ma il tempo di attesa è talmente lungo che più di una volta ho preso figlio,borse e passeggino e sono salita a piedi. L'animazione (?!?) era pietosa. Comoda la ferrovia proprio davanti x le escursioni. Anche la spiaggia è piacevole, bisogna andare nelle zone attrezzate. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Lecco, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Leggendo le altre recensioni su questo hotel ero pronta ad aspettarmi il peggio, invece ho trovato un hotel carino, moderno e in una posizione molto comoda (a due passi dalla spiaggia e dalla stazione). Il personale è efficiente, la cucina forse non molto curata ma comunque con un'ampia gamma di scelta. Forse l'animazione è un po' scadente ma alla fine penso non sia indispensabile per divertirsi no?
Le camere sono dotate di tv, aria condizionata e phon e vengono regolarmente ben pulite.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alassio, Italia
Recensito il 11 agosto 2010

Albergo frequentato da migliaia di persone, la pèiscina sembra una pozza dove centinaia di persone schiamazzano interrottamente, quando la prima sera abbiamo dovuto fare anche 30 minuti di cosa per andare a cena ho rinunciato alla mia vacanza e siamo ripartiti immediatamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Susanna

latina
Recensito il 26 settembre 2009

tra i tanti miei viaggi oggi sono di ritorno da una settimana in spagna localita' santa susanna per visitare barcellona, albergo tre stelle hotel mercuri buono con ottima piscina e personale eccellente unico neo la cucina cuoco forse peruviano, noi non cercavamo la cucina italiana si sa che ALL'ESTERO E' EUROPEA ma in questo hotel veramente di scarsissima qualita per il resto tutto bene e li ringrazio

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 18 agosto 2009

Sono stata in qst hotel x 1 settimana, e dopo aver letto le altre recensioni, nn mi aspettavo molto. Invece l'hotel è molto bello, rinnovato, soprattutto negli ambienti comuni, in modo moderno e gradevole. E' importante scegliere la vista mare, xkè si gode davvero di un panorama privilegiato. Il buffet è variato, talvolta, x i + pretenziosi, potrebbe sembrare un pò troppo stile mensa, ma x me, con una bimba di 9 anni, è andato benissimo. Lo consiglio x chi vuole trascorrere un soggiorno di mare con un ottimo prezzo, in italia impossibile da trovare a questi standard.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Pavia
Recensito il 23 maggio 2009

Ho trascorso due settimane della scorsa estate all'hotel Mercury. Nel complesso l'albergo è ben tenuto, le camere sono pulite ma il cibo è veramente pessimo e ripetitivo. L'animazione consisteva in tre ragazze svogliate che ti facevano passare la voglia di fare qualsiasi attività. La piscina è piccola e ci sono poche sdraio non sufficienti alla mole dell'albergo. Infatti al mattino, non appena apriva la piscina, c'era la corsa al lettino. Il paese offre molte possibilità di svago. Ci sono i classici negozietti, bar, locali ecc... ma per il resto non mi è piaciuto per niente. Innanzitutto un'orrenda ferrovia divide la passeggiata dal mare, per cui sei obbligato a percorrere maleodoranti e sporchi sottopassaggi per arrivare in spiaggia. Se sei portatore di handicap o hai passeggini stai a casa, perchè non ci sono scivoli ma solo gradini e barriere architettoniche!!!! OVUNQUE... La spiaggia è ampia ma con brutta sabbia e mare non adatto ai bambini perchè c'è l'acqua altissima fin dalla riva.
Nel complesso vacanza noiosa, non la consiglio proprio. Andate altrove!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
ALEGRIA Mar Mediterrania
ALEGRIA Mar Mediterrania
N. 2 di 21 a Santa Susanna
1.078 recensioni

Conosci Hotel Mercury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mercury

Struttura: Hotel Mercury
Indirizzo: Avenida del Mar 2 s/n, 08398 Santa Susanna, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Santa Susanna
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Santa Susanna
N. 12 hotel sulla spiaggia a Santa Susanna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mercury 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercury Hotel Santa Susana
Hotel Mercury Spagna/Santa Susanna