“Bella vacanza ”
Recensione di Hotel Riviera

Hotel Riviera
Classificato al n.17 di 21 hotel a Santa Susanna
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto bello , camere nuove e pulite , bella la piscina e gli altri servizi , bella la posizione ,sulla passeggiata e vicinissimo al mare , basta attraversare la strada , buona anche l'animazione
Il cibo , per noi italiani non è il top , ma rapporto qualità prezzo ottimo !!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 luglio 2017

Sinceramente non so da dove iniziare, ma ci provo. Innanzitutto la lingua. Ci sono cartelli indicatori in tutte le lingue, ma l’unico in italiano, che personalmente ritengo abbastanza offensivo e quello che vieta di portare bevande o generi alimentari fuori dal ristorante, e considerato il livello di educazione degli ospiti, in generale nordeuropei o dell’est, potevano anche evitarselo. Sempre al ristorante, cibo abbondante ma di scarsa qualità. La pasta ogni tanto c’era, ma l’abbiamo lasciata ai clienti di cui sopra, tanto sono degli intenditori e buongustai ;-). Iniziamo con le sorprese. 1) La camera piccola, ma considerato l’uso che bisogna farne, abbastanza vivibile. 2) Tv piccola e vecchia di almeno 30anni. 3) In nessuna camera non c’è frigobar, il che fa centellinare l’acquisto di bibite fresche nel vicino minimarket. 4) In bagno non c’è il bidet. 5) La doccia(?)= vasca da bagno con tendina che si appiccica addosso ogni volta che apri l’acqua e che ci mette qualche minuto a defluire dallo scarico. 6) Internet a pagamento. 7) L’hotel ha due ali, se avete prenotato i piani alti e siete fortunati potrete avere la vista sulla piscina e sull’animazione. Se, come noi non avrete questa fortuna, potrete godere della vista delle camere dell’hotel gemello situato di fronte e sopratutto della puzza del retro delle cucine (hotel e locali notturni). 8) SPA a pagamento. Note positive, pulizia e cambio asciugamani, che vengono effettuati giornalmente, aria condizionata regolabile. Per essere un 3 stelle lascia un po’ a desiderare.

Consiglio sulle camere: da quanto leggo sulle recensioni, le camere migliori sono ai piani alti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 7 al 19 agosto 2016 e siamo stati benissimo, ragazza alla reception gentilissima, i barman della caffetteria simpaticissimi , bella stanza , cibo ottimo e con tanta scelta , persino pesce e carne preparati al momento oltre tutta la varia scelta da antipasti a verdure a pasta e carne pesce frutta dolci vari, di tutto e di più, e continuamente il personale portava piatti per integrare ciò che finiva!la sera c'era sempre uno spettacolo sia per i bambini che per gli adulti anche ballerini di flamenco, c'è pure la spa e la piscina! Se qualcosa può dirsi perché possano intervenire con una ristrutturazione è la mancanza della ascensore fino al piano della sala ristorante, è presente la pedana per gli handicappati ma è comunque difficile fare le scale per chi ha problemi di deambulazione come persone anziane con bastone o chi deve scendere con i passeggini dei bimbi! Altra cosa che consiglieri e il Wi-Fi gratuito come nella maggior parte degli hotel europei ! Per il resto è un ottimo hotel e se dovessi tornare a Santa Susanna sono certa che lo sceglierei senza ombra di dubbio! Inoltre la spiaggia è libera ma vigilata da bagnini, e ci sono dei lettini se si vuole al prezzo di 6 euro tutto il giorno! Buona vacanza a tutti!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

A leggere le recensioni pessime ce da chiedersi .... ma questi hanno davvero viaggiato poco o solo in 5 stelle superior . A Santa Susanna non ci sono alberghi piccoli ... tutti con molte camere e ospiti. Noi siamo stati ricevuti il 14 agosto con attenzioni ,sorrisi e disponibilità. La camera era bella e pulita al terzo piano. Non abbiamo mai fatto code e al bar un buon caffè espresso anche il ristorante internazionale sufficiente. Criticità:Internet a pagamento , bibite da pagare a parte al ristorante scomodo , animazione scarsa. Da consigliare, piu che buono per un 3 stelle .

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 4 al 16 agosto nella camera tripla superior(quelle dal 4* piano in su sono quelle belle). L'unica cosa bellissima e stata la camera e la pulizia, perche' tutto il resto pessimo! Arrivati alla reception e nessuno ci ha accolti. Ogni volta dovevi chiamarli,se no di spontanea volonta non venivano. Per non parlare al bar del albergo anche li aspettavi e nessuno veniva. Alla mensa dell' albergo se non ti alzi presto per la colazione ti fai la coda di minimo 40 min e idem per cena. Ristorante troppo piccolo da poter contenere tutte le persone. Il cibo monotomo. La pasta scotta, senza sale...immangiabile. Attesa anche agli ascensori...piscina piccola e sporca. All' insieme la vacanza comunque e stata molto bella, Santa Susanna e molto interessante poi la spiaggia e un'immensa meraviglia e sopratutto LIBERA! Il mare splendido. Bar in spiaggia comodo. La vita non e cara. Andateci ma cercate un'altro hotel se potete. Oppure prendete solo hotel e mangiate fuori costa tutto pochissimo e si mangia bene dappertutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ingolositi dal costo del soggiorno (2 settimane in pensione completa) prenotiamo in questo inferno una quadrupla superior.. Menomale che avevamo la superior!!!! Letto in cemento armato (anche mio figlio di 9 anni aveva problemi di mal di schiena di cui non ha mai sofferto...) bagno in camera con vasca idromassaggio, non si pensava a chissà che enormità ma neanche ad un sarcofago. Non c'era la porta che divideva il bagno dal letto!! Non c'era bidet e vista la quantità di clienti italiani magari istallare dei bidet non sarebbe male.
Il cibo pessimo, anche la paella era disgustosa, solo la colazione si salvava ma se si arrivava mezz'ora dopo l'apertura della sala ti potevi scordare le brioche.
La piscina assediata da ragazzini incivili, ineducati e pericolosi senza che nessuno facesse rispettare le regole basilari di convivenza con gli altri ospiti, era da evitare..

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Una stupenda vacanza mi sono fatta ad agosto con la mia famiglia, tutti cortesi e gentili! Servizio ottimo,cibo idem ! Peccato che quando c'era il servizio in camera ti "cacciavano" perché dovevano pulire.. Oltre a quella pecca tutto bellissimo ci ritornerei molto volentieri questa estate!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
A 1 km
Hotel Mercury
Hotel Mercury
N. 20 di 21 a Santa Susanna

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Avenida del Mar, 21, 08398 Santa Susanna, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Santa Susanna
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Santa Susanna
N. 10 hotel sulla spiaggia a Santa Susanna
Fascia prezzo: 40 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Hotel Santa Susanna
Riviera Santa Susana