“Un luogo tranquillo per tutti”

Sandos San Blas Nature Resort & Golf
Classificato al n.1 di 13 hotel a San Miguel de Abona
Vicenza, Italia
“Un luogo tranquillo per tutti”
Recensito il 8 aprile 2012

Struttura moderna molto vicina all'aeroporto. Check in veloce. Molto bella e spaziosa la camera (se scegliete la camera vista mare chiedetela almeno al primo piano. Ristorante: ci sono sale dedicate alle famiglie con bambini cosi come ai soli adulti. cibo: colazione ottima con vari tipi di dolci e brioche fresche cosi' come cibi preparati al momento. Pranzo e cena: almeno tre tipi di pesce diverso oltre a varie preparazioni di carne e verdure. Sempre presenti piatti locali. Personale gentile ed efficiente. Un grazie particolare ad Alfonsina che coccolava i clienti italiani. Piscine riscaldate. Noleggiate un'auto (costano molto poco e l'isola merita di essere visitata).

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
como
Recensito il 21 febbraio 2012

Ahhhh quanto mi manca.... talmente tanto che stiamo pensando seriamente di tornarci anche nelle vacanze estive.... il prezzo per questo 5 stelle è veramente basso confronto a quello che offrono....

Camera bellissima,ampia,sempre pulita e profumata.
Ristorante molto bello,con un buffet sempre variegato e la qualità del cibo è da 5 stelle italiano!!!
Piscine molto belle,ma se andate in inverno,visto il vento è dura usufruirne.
Il personale è molto cortese e disponibile.
La posizione è ottimale perchè è a soli 10 minuti di auto da Playa de las Americas,a 5 minuti dall aereoporto e neanche 1 ora dalla capitale!
Che dire....poche parole,fantastico,consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel in novembre.Ottima cucina,camere super confortevoli,personale garbatissimo.Centro benessere efficente e pulito.
Lontano dal caos.Consigliatissimo in estate perchè sempre ventilato.5 gradi in meno in confronto alle altre zone limitrofe.Occorre giacca a vento.Unica problematica la totale assenza di spiaggia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2011

Per le nostre vacanze di golf a Tenerife, abbiamo scelto 2 anni fa il Reserva San Blas, che allora era stato aperto da poco. E' stata una magnifica sorpresa. E' veramente un bellissimo albergo, sia come struttura, che come accoglienza, che per i servizi che offre. Dall'anno scorso l'albergo propone i prezzi All Inclusive, e c'è da dire che è veramente TUTTO incluso, portando quest'albergo ad avere un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono molto belle, spaziose, tutte con terrazzo (io eviterei quelle a pianterreno, un po' troppo "in vista"), ed il bagno sia con vasca che doccia e doppio lavabo. Da non sottovalutare il WiFi gratuito. Il ristorante a buffet offre una grande varietà di piatti. tutti di ottima qualità e con un'ampia scelta, sia per la colazione che per pranzo e cena. Per il resto, tanti altri servizi che, giocando a golf, utilizziamo pochissimo, ma che possono essere importanti per chi invece sceglie Tenerife per un altro tipo di vacanza: piscine, canoa, sport, e poi animazione, ecc.
Il bar, alla sera, sempre tutto incluso, offre musica dal vivo e, se si esce sulla terrazza, una magnifica vista sul mare.
Già il secondo anno, quando siamo tornati, il personale ci ha riconosciuti e tutti sono stati gentilissimi, a partire dal Maitre del ristorante, persona veramente squisita.
Adesso stiamo nuovamente programmando la nostra prossima vacanza per gennaio, e naturalmente non possiamo fare altro che scegliere nuovamente il Reserva San Blas, che ci sentiamo veramente di raccomandare a tutti (da tenere presente che siamo persone solitamente molto esigenti e critiche...).
Ah, consigliamo comunque di avere un auto a noleggio, perchè la zona è un po' isolata e se si vuole andare a visitare l'isola, è il modo migliore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2011

l'hotel si trova ad una manciata di km dall'aereoporto in una zona molto molto tranquilla, a seconda della vacanza che volete puo essere un pregio od un difetto. In ogni caso playa de las americas è raggiungibile in 15 minuti e si trova tutto il divertimento e lo shopping desiderato.

Tornando all'hotel c'è poco da dire...è stupendo!!

Le camere sono enormi, il bagno è diviso da una parete di cristallo (proprio come nelle foto).
Il cibo è ottimo anche x noi italiani. All inclusive vero, potete prendere tutto ció che vedete al bar, compresi alcolici italiani.

Ci sono 8 piscine con acqua dell'oceano e riscaldate (ottime per i periodi non proprio estivi).

Il resto dei servizi sono da 5 stelle e tutto il personale è veramente cordiale.

Ps:consigliato noleggio auto

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cagliari, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo scelto questo albergo perché attratti dal prezzo piuttosto conveniente e dalla particolarità e qualità della struttura riscontrata nelle numerose recensioni lette. In generale non siamo rimasti delusi. La struttura è ubicata in una buona posizione per chi desidera visitare l'isola, un po meno per chi invece cerca svaghi e divertimenti; tuttavia, in circa dieci minuti d'auto si raggiungono agevolmente le note località di Los Cristianos e Las Americas dove svaghi e vita notturna in genere abbondano. Per quanto riguarda la vicinanza all'aeroporto del Sur e il disturbo arrecato dagli aerei, diciamo subito che l'hotel è talmente vicino alla pista che risulta impossibile non sentire gli aerei atterrate. Tuttavia questi non danno alcun fastidio, né di giorno, né durante la notte, insomma, una volta entrati in pieno clima vacanziero vi abituerete senza problemi. Le camere rappresentano senza dubbio un punto di forza dell'hotel. Sono infatti ampie, pulite, ben tenute, con letti molto grandi e comodi. Bagni spaziosi e con buone dotazioni tra le quali la jacuzzi. Unico neo il mini bar completamente vuoto, privo anche dell'acqua. Noi siamo arrivati alle due del mattino e non è stato certo piacevole dover attraversare tutto l'hotel per prenderla nel ristorante. Le piscine sono tante, troverete sempre una adatta alle vostre esigenze (relax, divertimento, fitness...) due di esse sono riscaldate ad una temperatura molto gradevole che invita sempre ad un bel bagno. La ristorazione risente sicuramente del sistema all inclusive che, come noto, penalizza la qualità. In ogni caso troverete sempre delle buone pietanze tra le quali, per i nostalgici della cucina italiana, la pizza sfornata in continuazione e la pasta. Abbiamo apprezzato molto la visita alla Reserva Ambiental e l'escursione notturna dedicata all'avvistamento delle stelle, quest'ultima gratuita. Fra gli aspetti migliorabili vi sono sicuramente la cortesia e la disponibilità del personale impiegato nei bar e ristoranti, sicuramente non all'altezza di un hotel a 5 stelle. In generale consiglio il soggiorno presso questo hotel che offre sicuramente un rapporto qualità prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Madrid
Recensito il 15 maggio 2011

E' gia' la terza volta che torno in questo fantastico complesso.
Chissa' le spiagge li vicino non siano le migliori e per uscire la sera non sia ben ubicato, tuttavia il personale ed i dettagli fanno di questo complesso un hotel che merita tutte le sue stelle!
I prezzi rispetto alla sua apertura sono adesso visibilmente aumentati. Devo dire che cmq in quanto club splendia ho ricevuto un upgrade ad una stanza migliore la ultima volta - con terrazza sul lago, un sogno!
Colazioni abbondanti e variagate. Assolutamente da provare il succo di fragola con cava!
L'unico neo dell'ultimo viaggio era l'accompagnante del viaggio - ma ripeteri assolutamente con l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Santa Barbara Golf & Ocean Club
Santa Barbara Golf & Ocean Club
N. 3 di 13 a San Miguel de Abona
2.023 recensioni

Conosci Sandos San Blas Nature Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos San Blas Nature Resort & Golf

Struttura: Sandos San Blas Nature Resort & Golf
Indirizzo: Calle Grenamora s/n | Urb. San Blas Golf del Sur, 38639, San Miguel de Abona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > San Miguel de Abona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Miguel de Abona
N. 1 hotel romantici a San Miguel de Abona
Categoria hotel:5 stella/e — Sandos San Blas Nature Resort & Golf 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos San Blas Nature Resort & Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandos San Blas Hotel Reserva Ambiental And Golf
Sandos San Blas Nature Resort & Golf Tenerife/San Miguel De Abona