“un buon hotel a Tenerife” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sandos San Blas Nature Resort & Golf

Sandos San Blas Nature Resort & Golf
Classificato al n.1 di 14 hotel a San Miguel de Abona
Cagliari, Italia
“un buon hotel a Tenerife”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo scelto questo albergo perché attratti dal prezzo piuttosto conveniente e dalla particolarità e qualità della struttura riscontrata nelle numerose recensioni lette. In generale non siamo rimasti delusi. La struttura è ubicata in una buona posizione per chi desidera visitare l'isola, un po meno per chi invece cerca svaghi e divertimenti; tuttavia, in circa dieci minuti d'auto si raggiungono agevolmente le note località di Los Cristianos e Las Americas dove svaghi e vita notturna in genere abbondano. Per quanto riguarda la vicinanza all'aeroporto del Sur e il disturbo arrecato dagli aerei, diciamo subito che l'hotel è talmente vicino alla pista che risulta impossibile non sentire gli aerei atterrate. Tuttavia questi non danno alcun fastidio, né di giorno, né durante la notte, insomma, una volta entrati in pieno clima vacanziero vi abituerete senza problemi. Le camere rappresentano senza dubbio un punto di forza dell'hotel. Sono infatti ampie, pulite, ben tenute, con letti molto grandi e comodi. Bagni spaziosi e con buone dotazioni tra le quali la jacuzzi. Unico neo il mini bar completamente vuoto, privo anche dell'acqua. Noi siamo arrivati alle due del mattino e non è stato certo piacevole dover attraversare tutto l'hotel per prenderla nel ristorante. Le piscine sono tante, troverete sempre una adatta alle vostre esigenze (relax, divertimento, fitness...) due di esse sono riscaldate ad una temperatura molto gradevole che invita sempre ad un bel bagno. La ristorazione risente sicuramente del sistema all inclusive che, come noto, penalizza la qualità. In ogni caso troverete sempre delle buone pietanze tra le quali, per i nostalgici della cucina italiana, la pizza sfornata in continuazione e la pasta. Abbiamo apprezzato molto la visita alla Reserva Ambiental e l'escursione notturna dedicata all'avvistamento delle stelle, quest'ultima gratuita. Fra gli aspetti migliorabili vi sono sicuramente la cortesia e la disponibilità del personale impiegato nei bar e ristoranti, sicuramente non all'altezza di un hotel a 5 stelle. In generale consiglio il soggiorno presso questo hotel che offre sicuramente un rapporto qualità prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Madrid
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

E' gia' la terza volta che torno in questo fantastico complesso.
Chissa' le spiagge li vicino non siano le migliori e per uscire la sera non sia ben ubicato, tuttavia il personale ed i dettagli fanno di questo complesso un hotel che merita tutte le sue stelle!
I prezzi rispetto alla sua apertura sono adesso visibilmente aumentati. Devo dire che cmq in quanto club splendia ho ricevuto un upgrade ad una stanza migliore la ultima volta - con terrazza sul lago, un sogno!
Colazioni abbondanti e variagate. Assolutamente da provare il succo di fragola con cava!
L'unico neo dell'ultimo viaggio era l'accompagnante del viaggio - ma ripeteri assolutamente con l'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
cremona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Lo consiglierei alla mia migliore amica....direi tutto assolutamente perfetto!
Quando arrivi ti impressiona un pò il fatto che sia a pochissima distanza dall'aereoporta ma poi quando arrivi e ti sistemi in questa bella struttura direi che l'aereoporto vicino passa in secondo piano.
Le stanze sono belle spaziose e dotate di ogni confort,noi avevamo prenotato una superior vista mare e devo dire che era molto grande, con un bellissimo bagno( con doccia e una super vasca idromassaggio), ed una veranda grande dalla quale godere dei meraviglisi tramonti.........E poi ...........a cena, se non ricordo male 4 sale diverse, un magnifico buffet con un angolo nel quale un cuoco ti cucina pesce fresco alla piastra!
ed anche un piccolo angolo all'italiana con pasta e pizza (ecco forse l'unica cosa della quale mi potrei lamentare....da italiana, la pasta nulla di che...ma con tutto quello che c'è direi che per qulache giorno se ne può fare anche a meno)AHHH dimenticavo i dolci...mmmmmmmm che bontà attenti alla linea.......
Vogliamo parlare del personale???Dal metre, ai cuochi, al personale della piccola ma graziosa spa a quello delle pulizie sono tutti dei professinisti di buon livello, io mi sono trovata benissimo e vi garantisco che non sono un personaggio che si accontenta.
Oltretutto il mio compagno ha un problema di celiachia e comunicandolo all'arrivo sono molto attenti e non ti fanno mancare mai nulla.
Hai a disposizione palestra, tennis, un piccolo lago artificiale nel quale puoi fare canoa e delle bellissime piscine dove è molto piacevole fare anche solo dei bagni di sole.
Anche nei momenti di maggior affluenza(era l'8 dicembre quando sogiornavamano noi) ti sembra che non ci sia così tanta gente e puoi godere di bellissimi momenti di relax.
Io sono soddisfatta e se mai tornerò a tenerife soggiornerò nuovamente in questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
lugano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

hotel bello ma, con l'introduzione della formula all inclusive si penalizzano eccessivamente le prestazioni ai clienti ospitati con altre formule( 1/2 pensione). Un esempio,il frigo bar nella camera completamente vuoto e bibite solo su ordinazione, bibite ai bar servite in bicchieri di plastica, menu' ripetitivi al ristorante e qualita' dei servizi mediocre. le camere gradevoli ma scarsamente pulite. belle le piscine e spazi comuni puliti e curati.sicuramente non un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2010

ho soggiornato al san blas reserva ambiental 4 gg a marzo 2010 durante un educational con altri agenti di viaggio! partendo dalle camere standard sono davvero belle con idromassaggio, cabina doccia, cabina e con gabinetto e bidè, letti molto ambi a una piazza e mezza divano tv al plasma frigobar, cassaforte e ampio armadio...in bagno si trovano cuffiette x la testa, spazzolini e dentrifricio sigillati, spugnette x il viso e altre cose che fanno sempre piacere!consiglio che posso dare se si ha paura delle cucaraches chiedere una camera a un piano alto e non a piano terra!! la struttura in se è molto bella molte piscine di cui una riscaldata, un ristorante alla carte che è inserito nel gambero rosso (ovviam. a pagamento) la sala ristorante è molto elegante il mangiare è a buffet e si può trovare veramente ampia scelta di tutto addirittura carne e pesce cucinate al momento sulla piastra! la riserva ambientale la si può visitare o con guida o con audio guida e carina e molto curata, molto bello invece il museo interattivo!! nota dolente sono gli aerei che passano a bassa quota sopra la struttura che dista 300m in linea d'aria all'aeroporto del sud! la spiaggia è fatta di ciottoli quindi non aspettatevi sabbia o cose simili!! se cercate divertimento non siete in una zona buona nel senso che siete vicino a un paesino di pescatori dove si possono trovare risorantini ma non locali che sono invece a los cristianos e playa de las america che distano 10 min in taxi! ah per gli appassionati c'è un ampio campo da golf vicino alla struttura!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2009

Ho scelto questo hotel per la recente costruzione, sicuro di trovare alto comfort nelle camere e su questo punto nessun problema, camere moderne, spaziose e dotate di ogni comfort.
Ristorante: settimana di Natale eravamo solo in una trentina di persone e il cibo veniva regolarmente riciclato anche se non mancava la varietà.
Posizione: è la nota più dolente ma ne ero consapevole prima di partire, manca della spiaggia, il rumore del passaggio degli aerei è piuttosto noioso e non ci sono quotidiani Italiani nell'unico negozio dell'hotel, essendo un Sea Club, mi aspettavo un'attenzione particolare riservato agli Italiani, invece mancava anche di personale Francorosso.
La pulizia della camera viene fatta molto tardi per mancanza di personale, più di una volta abbiamo sollecitato alle 3 del pomeriggio, avendo una bimba piccola, necessitavamo di asciugamani puliti.
Non consiglio per niente questa struttura e in ogni caso fornirsi subito di una auto a noleggio.
Hotel consigliato in caso di mancata partenza per ritardi o cancellazione voli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
GENOVA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2009

Abbiamo scelto questo hotel per regalarci la prima vacanza con la nostra piccola di appena 4 mesi,all'insegna del confort , dell'agio e della tranquillita'.Ed effettivamente la scelta per certi versi sarebbe stata piu' che azzeccata:camere molto belle dotate di idromassaggio e televisore lcd,cucina curata e varia,ambienti tranquilli ,vita allinsegna del massimo relax e dell'ambiente amichevole anche perche' l'hotel non era molto affollato,ma purtroppo cè stato un punto dolente:la posizione!
L'hotel si trova nella zona piu' ventosa dell'isola,cosi' forte da non poter stare neppure in piscina alle volte!Inoltre non ce' una spiaggia,o meglio quella che ce' di ciotoli e' impraticabile.
Infine l'hotel rimane un po' isolato rispetto alla zona dei negozi e dei divertimenti.
Abbiamo percio' deciso di affittare la macchina per tutta la settimana,altrimenti ci saremmo rovinati le vacanze.
Cmq nel complesso l'hotel mi ' e' piaciuto,ed ha anche un ottimom rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Santa Barbara Golf & Ocean Club
Santa Barbara Golf & Ocean Club
N. 2 di 14 a San Miguel de Abona
Punteggio 4.5 su 5 1.872 recensioni

Conosci Sandos San Blas Nature Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandos San Blas Nature Resort & Golf

Struttura: Sandos San Blas Nature Resort & Golf
Indirizzo: Calle Grenamora s/n | Urb. San Blas Golf del Sur, 38639, San Miguel de Abona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > San Miguel de Abona
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a San Miguel de Abona
N. 1 hotel di lusso a San Miguel de Abona
Categoria hotel:5 stella/e — Sandos San Blas Nature Resort & Golf 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandos San Blas Nature Resort & Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandos San Blas Hotel Reserva Ambiental And Golf
Sandos San Blas Nature Resort & Golf Tenerife/San Miguel De Abona