“Tutto ottimo”

Al n.31 in classifica su 189 Ristoranti a Portorico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare qui sotto consiglio e non potevamo fare scelta migliore. Consigliati dal cameriere abbiamo preso un filetto al barolo e la pasta con pistacchi e bacon tutto davvero ottimo. Non abbiamo mangiato la pizza poiché non utilizzano la mozzarella ma il formaggio.

Recensito 29 settembre 2016

La pizza non era affatto buona e di piccole dimensioni, in compenso però il personale italiano era molto gentile e disponibile.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Partiamo dal personale alla quale darei 5 stelle. Il mio filetto al pepe nero non era affatto male, ma la pietanza del mio compagno era così così...però dai...alla fine abbiamo mangiato!

Recensito 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ristorante che si presenta bene,italiano,gestito da siciliani! Nel menu ci sono diverse paste,anche fresche, pizza,pesce e carne.
Rientrati da una lunga escursione a piedi, abbiamo voglia di pizza e ci sediamo a questo ristorante.
Ordino una pizza con peperoni e olive e me ne arriva una con peperoni e salame, essendo vegetariana è un problema ma gentilmente me ne preparano un'altra.
Il problema vero è stato servire una pizza surgelata a degli italiani: grosso errore! Avrei gradito che mi venisse sconsigliata proponendomi qualcosa di buono del loro menù!

Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile velocissimi e professionali la pizza buona prezzo giusto,merita la visita credo che proveremo nei prossimi giorni anche la cucina

Gli utenti che hanno visto Da Pinocchio hanno visto anche

Portorico, Gran Canaria

Conosci Da Pinocchio? Condividi la tua esperienza!