“buono, molto buono!” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Mattina

La Mattina
Al n.57 in classifica su 174 Ristoranti a Portorico
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“buono, molto buono!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

generalmente noi non frequentiamo ristoranti italiani all'estero. questa e' stata un'eccezzione... ed abbiamo fatto benissimo! La cucina e' molto varia, io ho mangiato carne mentre il mio compagnio pesce ed entrambi erano molto buoni, cucinate alla perfezione. Ottima anche laqualita' dei vini proposti. Ed anche il caffe' che per noi italiani fa sempre la differenza! Lo consiglio !

Visitato a Maggio 2011

• Finlandese per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Finalmente una buona pizzeria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Non posso che complimentarmi con Juan simpatico italo argentino e con suo padre, due persone squisite, e una pizza che finalmente si avvicina a quella italiana della miglior specie! I prezzi assolutamente onesti e cordialità e simpatia, cosa si può desiderare di più quando siamo lontani da casa? Insomma assolutamente un posto da visitare, bravi!

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Mattina hanno visto anche

Portorico, Gran Canaria

Conosci La Mattina? Condividi la tua esperienza!