“un angolo di casa a puerto rico”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Cosi Come Sei

Cosi Come Sei
Al n.5 in classifica su 175 Ristoranti a Portorico
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
italia
“un angolo di casa a puerto rico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

un viaggio di sapori ben accostati e un servizio perfetto .............
poche parole per descrivere le ottime sensazioni, che si hanno al "cosi come sei"
grazie al cuoco Lino ed al suo staff.
un angolo di casa a puerto rico che un italiano non si deve perdere.
un cubata dopo cena in terrazzo in compagnia dello staff e' la cigliegina sulla torta.

Visitato a Giugno 2011

• Finlandese per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tappa obbligatoria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2010

Fuga di cervelli dall'Italia ? Non solo : anche di bravi ristoratori !!! Grazie per la bella serata, per l'ottimo servizio e qualita' del cibo. Super consigliato !

veneto
“Puerto Rico miglior Cousine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2010

Rinalmente un ristorante degno di questo nome a Puerto Rico. In questo locale si può gustare una grande scelta di piatti di qualità, che vanno dalla tipica cucina italiana veneziana, a piatti di cucina creativa, in un piccolo locale dall'atmosfera amichevole e gentile! la sensazione è quella di essere cullati, appena ci si siede a tavola viene subito offerto un bicchiere di spumante e una zuppetta di benvenuto. il resto è da scoprire...
dopo aver girato un bel numero di ristoranti, durante le ferie in Gran Canaria, ho trovato il mio habitat al "Cosi Come Sei". lo Consiglio Vivamente, da Italiano.

roma
“eccelso ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2010

Eravamo a spasso per il Barranco quando ci siamo imbattuti casualmente nel ristorante che ci ha incuriosito per il suo nome. Una volta dentro abbiamo constatato che effettivamente è "Così com'è". Piatti delicati, saporiti ed ottimi. Natalino ed Andrea sono persone veramente gentili e squisite. E' l'angolo di casa all'estero che tutti vorremmo trovare. Se vi capita di andarci in vacanza, fateci un salto per una seratina romantica in un'atmosfera serena e gioviale.........

Gli utenti che hanno visto Cosi Come Sei hanno visto anche

Portorico, Gran Canaria

Conosci Cosi Come Sei? Condividi la tua esperienza!