Montebello Servatur Apartments(Portorico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
67 USD
Bahia Blanca(Portorico)
165 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Apartamentos Miami Gran Canaria(Portorico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

264 USD
252 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 282 USD a notte.

Cabau Cala Nova(Portorico)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 31 gennaio 2018

La struttura sorge proprio di fronte a Playa Amadores, che a mio parere è la più bella di tutta l'isola con mare cristallino e tanti ristorantini e negozietti, quindi molto adatta alle famiglie. Dalla camera si godeva di una meravigliosa vista sull'oceano, ancora più suggestiva durante il tramonto. Pulizia molto buona e appartamento molto spazioso.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appartamento (202) pulito ed organizzato di ogni necessità, terrazzato, bagno comodissimo, piscina con acqua di mare, parcheggio pubblico gratuito, ben collegato con mezzi pubblici, 5 minuti a piedi dal mare, market sotto casa, gentilezza e disponibilità personale della struttura

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se avete la fortuna di trovare posto in questo bel residence a due passi dal mare ben collegato con l auto pista vicino a Morgan porto Rico maspalomas ecc..il vostro viaggio a gran canaria risulterà ancora più bello.PULITISSIMO personale pronto e preparato appartamenti ottimi (202) piscina fantastica con panorama sul mare.note proprio per guardare il pelo materassi da migliorare come la luce al bagno ma sciocchezze.un grazie a Francesca che riassettava il nostro appartamento.spero di tornarci

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Vicinanza a una bella spiaggia di sabbia fine. Appartamento spazioso con area giorno e notte divise. Cucina accessoriata, pulito, nuovo, luminoso grazie alle porte finestra. Terrazzo ampio con tavolino e sdraio. Piscina e bar. Ho preso anche una pizza buona (costo 8€). La doccia non ha un illuminazione sufficiente (dietro il muretto non arriva la luce del lampadario). Doccia ampia. Wi-fi a pagamento. Le finestre del mio appartamento erano esposte al sole nel pomeriggio e le pesanti tende riuscivan solo in parte a limitare il calore. Parcheggio gratuito e supermercato accanto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Ho scelto questo appartamento poichè sembra proprio essere il più vicino alla spiaggia di Amadores, ci siamo trovati bene, abbastanza spazioso, manca l'aria condizionata ma basta aprire la portafinestra per risolvere il problema del caldo (attenzione alle doppie al piano terra però).

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia