Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (465)
Filtra recensioni
466 risultati
Valutazione
254
164
28
13
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
254
164
28
13
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 466 recensioni
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Appena tornati da Rota. Hotel perfetto pulitissimo . Camere e bagno spaziosi noi avevamo la vista mare ....Praticamente in spiaggia !!! Colazione ottima, cena buona. Rota fantastica. Torneremo sicuramente grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, supertommyx
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sophiedcvdk, Director General alle Hotel Duque de Najera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Client,

Thank you very much for your very nice words about our Hotel.
We are happy that you enjoyed your stay and that you had a nice holidays.

We are looking forward to welcome you back soon,

Best regards,

Sophie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono ritornata ad aprile per lavoro e questa volta, sebbene chiaramente specificato nella prenotazione, mi è stata data una stanza che affacciava direttamente sul pub della zona. Ho chiesto subito di cambiarla, e me ne hanno data una al piano terra vista piscina. Peccato fosse una stanza per fumatori - pulita, fresca, ma con un leggerissimo puzzo di fumo. Inoltre l'aria condizionata era fuori uso e mi è toccato protestare nuovamente alla reception perché mi venisse sistemata. Il giorno dopo era tutto funzionante.Dal momento che l'errore era loro, avrebbero potuto darmi un free upgrade ed uscirne alla grande, ma non lo hanno fatto. Peccato - occasione sprecata.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Daniela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sophiedcvdk, Director General alle Hotel Duque de Najera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Client,

Thank you very much for your comments.
It help us to improve our service each day.

Thank you and looking to welcome you back soon,
Best regards,

Sophie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2016

Hotel di ottimo livello nel cuore di Rota e direttamente sul mare. Il personale e' cortese e disponibile. Le stanze standard sono ampie, pulite ed ordinate. Il letto e' comodo, ma i cuscini sono troppo bassi ed inconsistenti per i miei gusti. Peccato per l'insonorizzazione delle camere - il vociare nel corridoio si avverte distintamente quando si riposa. Il bagno e' ampissimo e ha sia vasca che doccia. Un bonus per la luce ad infrarossi collocata sul soffitto, in prossimita' dei lavandini, che scalda dolcemente l'ospite in deshabillé. La colazione e' ampia e varia; molto apprezzata la presenza di uno chef per le omlettes personalizzate. Ottima anche la possibilita' di richiedere un cestino da asporto (entro le 9 della sera precedente) se si lascia l'hotel prima dell'inizio dell'orario di colazione. A disposizione degli ospiti una piccola palestra all'ultimo piano con una bella vista sulla costa. Comodo ed economico anche il parcheggio dell'hotel al costo giornaliero di 9 euro. Assolutamente imperdibile il ristorante presente al piano -1 dell'albergo che offre un cibo strepitoso ad un prezzo contenuto.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista laterale sulla traversa sono molto tranquille.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Daniela C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sophiedcvdk, Director General alle Hotel Duque de Najera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Client,

Thank you very much for your very nice words about our Hotel Duque de Najera and also thank you for your comments, it help us to improve ourselves each day.

Looking to welcome you back soon,
Best regards,

Sophie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel meraviglioso per lavoro. Molto pulito ben curato. Posizione ottimale perché è sito al centro del paese.colazione abbondantissima e prodotti freschi. Ottimo hotel a quattro stelle

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Pietro L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sophiedcvdk, Director General alle Hotel Duque de Najera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2015
Google Traduttore

Estimado Cliente,

Muchas gracias por sus comentarios.
Nos alegra que disfrutara de su estancia y de nuestras instalaciones.
Esperamos que vuelva a contar con nosotros en su próxima visita a Rota.

Saludos cordiales,
Sophie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 novembre 2011

L'hotel e situato in ottima posizione con facile accesso al centro del paese e vicinissimo alla spiaggia. Hotel in stile moderno-coloniale si integra molto bene con lo stile andaluso tipico del luogo. Camere molto pulite e confortevoli con ampio bagno e ottima doccia. Colazione ricca e varia. Personale molto cortese e disponibile.

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MauroCatania
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni