altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MONTE BRANCO MONSARAZ

arturop34
Telese Terme, Italia
“Casa di halloween 🎃”
Recensito il 19 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Struttura fatiscente, mal arredata, pulizia assente con forte odore di umido e muffa, insomma malsana. Impiantistica insicura. Forse ci e' stata preparata appositamente per la notte di halloween. Non abbiamo potuto usufruire della struttura prenotata per 3 giorni e 16 di noi, dopo un viaggio di 250 Km siamo dovuti ritornare indietro. In più abbiamo dovuto pagare le commissioni a Trip Advisor.

Data del soggiorno: novembre 2019
Questa recensione è stata utile? Sì